Asia Argento: sento che il padre di Fabrizio è vicino a lui

Asia Argento dice che attorno a Fabrizio Corona, suo nuovo fidanzato, sente la presenza dello spirito di suo padre. Una love story mistica.

Asia Argento è stata intervistata da Chiambretti nella trasmissione “La Repubblica delle Donne“. Naturalmente, argomento clou attorno al quale si è sviluppata gran parte dell’intervista è stata la sua nuova storia d’amore, con Fabrizio Corona. Una coppia assai improbabile quella formata dalla Argento e Corona ma che invece ha solide basi, così come racconta proprio l’attrice, uscente da un periodo per nulla semplice della sua vita.

Asia Argento e Fabrizio Corona

E’ ufficiale, ormai: Asia Argento e Fabrizio Corona sono una coppia. Anche se si frequentano in questi termini da pochissimo tempo pare che le intenzioni di entrambi siano proprio quelle di far crescere questo sentimento e farlo diventare una relazione seria. Asia ha descritto Corona come un uomo profondo, dai tratti quasi mistici, molto razionale e con i piedi per terra. Proprio quello che ci vuole per lei in questo momento così caotico della sua vita. Tuttavia, Corona non è certo il tipo d’uomo in grado di addomesticare il caos, anzi, è uno che nella confusione ci vive da sempre e ne ha fatto addirittura una bandiera.

Il legame tra Asia Argento e Corona

Asia ha raccontato che la conoscenza con Corona non è così recente come tutti pensano. In realtà lei era molto legata a Vittorio Corona, padre di Fabrizio. Attraverso il figlio lei rivede l’uomo al quale è stata affezionata e sostiene di sentire il suo spirito che aleggia su Fabrizio, lo protegge e gli infonde forza. In un’altra occasione, Asia ha raccontato di essere scoppiata a piangere quando Fabrizio le ha detto che il tatuaggio “Corona” che ha sul suo corpo è, in effetti, un tributo al padre e non a se stesso.

Come va tra Asia e Fabrizio

Asia Argento non si sbilancia eccessivamente nel fornire dettagli sulla sua nuova storia d’amore ma, con l’entusiasmo di tutte le donne innamorate, qualcosa si lascia chiaramente sfuggire. Di Corona ha detto che la attrae molto fisicamente perché lo trova bellissimo. Inoltre, ha detto che con lui si sente capita e compresa e che i suoi modi di ragionare li trova consoni ai propri. Ha specificato però che per adesso è solo passione e la fiducia non è ancora arrivata. Per parlare di vero d’amore bisognerà aspettare, secondo i canoni dell’Argento, che questo sentimento nasca.

La conquista di Asia Argento

Quando Chiambretti ha chiesto ad Asia: “Come ti ha conquistato Corona?” lei ha risposto che crede che Fabrizio cambi in base alla dona che si trova di fronte. E’ un vero seduttore, ed è in grado di manipolarsi in base al risultato che vuole ottenere e alla persona che vuole conquistare. Con lei si è giocato la carta dell’ascolto e della condivisione. Ha parlato con lei di aspetti intimi e personali della sua vita, aprendosi, ha ascoltato lei, che stata vivendo un periodo davvero delicato e complicato. Un amore cerebrale, quindi, nato sulla base di esperienze comuni e sentimenti facilmente comprensibili reciprocamente. Per adesso i due sono solo all’inizio della loro conoscenza e nessuno può sapere in cosa sfocerà questa frequentazione. A quanto pare si piacciono molto quindi nulla impedisce di pensare che potrebbero diventare una coppia fissa e seria.

Scritto da Maria Monaco

Lascia un commento

Leggi anche