Argomenti trattati
Tutti ormai sappiamo com’è andata l’esclusione di Asia Argento da X Factor.
La figlia del grande regista horror è stata investita da una pesantissima accusa di molestie sessuali a danno di un minore e, per decoro, la produzione del programma l’ha licenziata. Sembra però che Asia stia vivendo un momento più sereno, almeno a giudicare dagli scatti che alcuni paparazzi le hanno rubato, prima a Firenze e poi a Roma, con l’amico Franco Elias.
E’ già la seconda volta che i paparazzi beccano Asia in compagnia dell’amico americano Franco Elias.
Poco tempo fa fu sorpresa con lui a Firenze. Le foto di quella gita a due in Toscana sono state postate su Instagram dalla stessa Argento. Ultimamente, la cosa si è ripetuta a Roma, a Villa Borghese, dove i paparazzi li hanno avvistati e hanno subito fatto partire i flash per immortalarli. Evidentemente c’è un bel feeling tra Asia e l’amico d’America oppure lui sta cercando di consolarla e rincuorarla per tutto ciò che è successo.
Asia ha passato proprio un brutto periodo. Prima la perdita del marito, poi è stata accusata di aver molestato sessualmente un diciassette al quale ha dovuto dare come risarcimento tantissimi soldi. Infine, è stata esclusa da “X Factor” e ha perso diverse amicizie, che hanno preso le distanze da lei e da tutto quanto è scaturito dal “caso Bennet”. Franco Elias, invece, amico fedele, pare le sia spesso accanto.
Prima a Firenze e in questi giorni a Roma, le sta vicino e la porta a spasso. Un modo come un altro per distrarla da tutti i suoi problemi o qualcosa di più? Che Elias sia la vera consolazione di Asia? Per adesso nessuno è riuscito mai a scattare una foto che faccia pensare a qualcosa di più di un’amicizia.
A posto di Asia Argento, la produzione di “X Factor” ha scelto il leader de “Lo Stato Sociale”, Lodo Guenzi.
Decisione accolta molto male dai fans del cantante che l’hanno accusato di essere entrato a far parte di quel sistema commerciale che aveva sempre rinnegato prima di questo momento. Grandi polemiche, quindi, attorno al suo debutto nel talent e perdita di followers e stima per Lodo Guenzi. Una piccola rivincita per Asia Argento, esclusa a bruciapelo e buttata fuori per questioni personali?
In ogni caso, Asia sembra essersi lasciata alle spalle tutto questo polverone e aver ricominciato a vivere un po’ più serenamente.
Sarà anche grazie al suo bell’amico che, spesso, le sta accanto e la fa uscire e svagare. A quanto pare la Argento si sta consolando in maniera piuttosto piacevole e ha un’aria meno sofferente. Si vede che la compagnia le piace e le fa bene e che a poco a poco sta dimenticando tutto ciò che le ha reso la vita infernale negli ultimi mesi. Un modo come un altro per evitare di struggersi per la perdita del lavoro, degli amici e di tutto ciò che questa brutta faccenda le ha portato via.