Asia Argento: è amore con Simone Bozzelli?

Condividi

Tra Asia Argento e Simone Bozzelli è amore? Scopriamolo insieme all’interno di questo articolo.

Asia Argento e Simone Bozzelli: è amore?

Nelle ultime ore si è parlato molto di una possibile relazione d’amore tra Asia Argento e il giovane regista Simone Bozzelli. I due infatti hanno sfilato insieme sul red carpet del Festival del Cinema di Roma, facendo subito scoppiare il gossip: è amore? Tra i due ci sono stati sorrisi e sguardi complici che hanno fatto pensare che ci fosse di più di una amicizia anche se, stando alle dichiarazioni dell’ex di Morgan, i due non stanno insieme.

Asia Argento e Simone Bozzelli: la smentita

Con un post sul suo profilo ufficiale di Instagram, Asia Argento ha smentito che tra lei e Simone Bozzelli ci sia una relazione. Ecco cosa ha scritto Asia: “sarà che Longlegs è un film horror (tra l’altro paurosissimo) quindi per me uno spasso, sarà che l’ho visto con Simone che amo alla follia ma non è il mio fidanzato ma ieri alla festa del Cinema di Roma mi sono sentita stranamente a mio agio e mi sono divertita un sacco”.

Il giovane regista Simone Bozzelli ha commentato il posto della Argento scrivendo un “ti voglio bene“, poi ha voluto anch’egli, sul proprio profilo Instagram, condividere gli scatti della serata scrivendo dolci parole per Asia Argento: “serata di apertura con la mia anima gemella”. La Argento ha commentato il posto con queste parole: “per la prima volta in vita mia ero a mio agio grazie a te.” Insomma tra i due pare esserci un legame molto forte ma nessuna relazione d’amore.

Asia Argento: “ho provato ad avere una relazione ma non ci riesco”

Come abbiamo appena visto, la stessa Asia Argento ha smentito le voci sul fatto che avesse trovato un nuovo fidanzato, ovvero il regista Simone Bozzelli, di 19 anni più giovane di lei. Gli ultimi anni non sono stati facili per l’ex di Morgan, che lo scorso 9 giugno ha dichiarato di essere sobria da tre anni e che per lei la questa data segna l’inizio del suo percorso di rinascita: “queto stile di vita, oltre a essere bello, è molto piè facile da seguire di quanto immaginavo.

Da sobria penso diverso, parlo diverso, sogno diverso.” Quello che manca ancora nella sua vita è il trovare un nuovo amore, dopo la morte per suicidio del suo ex fidanzato, lo chef Anthony Bourdain. Ecco cosa ha detto la stessa Asia Argento ospite a “Verissimo” da Silvia Toffanin poco tempo fa: “ho provato ad avere una relazione ma non ci riesco. Non riesco a vedere nessuno che mi piaccia. Anthony era umanamente un uomo meraviglioso.

E dopo una tragedia del genere non è facile ricominciare.” Nonostante la smentita circa una relazione con Simone Bozzelli, sul red carpet Asia Argento è apparsa molto serena accanto al giovane regista, chissà che Asia non sia comunque pronta a un nuovo amore, che sia Simone o qualcun altro. Non possiamo che augurarglielo.