Argomenti trattati
La storia d’amore tra Asia Argento e Fabrizio Corona è ufficialmente conclusa e questo lo sappiamo già da qualche giorno.
La coppia, che già dall’esordio si preannunciava esplosiva, ha fatto il boom a distanza di appena un mese dal loro primo incontro e ognuno è tornato alla propria vita. Ad esprimersi sulla love story è Fiore Argento, sorella dell’attrice, ospite a Storie Italiane da Eleonora Daniele.
Fiore Argento è la sorella maggiore di Asia, nata nel 1970 dal matrimonio di Dario con Maria Casale. Le sorelle, nonostante abbiano avuto una mamma diversa, sono sempre state molto legate ed hanno un rapporto quasi simbiotico.
Fiore, ospite di Storie Italiane da Eleonora Daniele, ha raccontato il loro legame e si è espressa anche sulla fine della love story con Corona. La donna, anche lei attrice, ammette: “Con Asia abbiamo cinque anni di differenza e non sono tantissimi. Abbiamo un rapporto di sorellanza totale, anche un po’ materno di una nei confronti dell’altra. Se qualcuno ci attacca facciamo muro, siamo lì a proteggerci”. Le due donne sono quasi coetanee e condividono insieme anche la passione per il cinema.
Un rapporto molto solido, che le ha spinte a condividere sia le cose belle che quelle brutte, soprattutto nell’ultimo anno. In merito agli scandali legati a Weinstein e a Jimmy Bennett, ha ammesso: “L’hanno attaccata anche troppo. Secondo me non la conoscevano bene, non avevano capito che tipo di persona fosse. Vedevano il personaggio e non vedevano la persona. Però stanno cambiando le cose, la stanno conoscendo un po’ di più e magari apprezzando”.
Questi brutti scandali hanno completamente stravolto la vita della Argento, ma, soprattutto negli ultimi tempi, sembrava aver riacquistato il sorriso grazie a Fabrizio Corona. Fiore vuole esprimersi anche su questo argomento e fornisce una spiegazione molto obiettiva.
Nonostante la breve love story abbia fatto bene ad Asia, Fiore non ha mai avuto alcun dubbio. La loro relazione era destinata a durare poco e lei ne era consapevole.
La donna ammette: “Sapevo che non sarebbe durata, conosco mia sorella. Si sono visti poche volte, tre o quattro volte”. Stando a quanto dichiarato dalla diretta interessata, la storia d’amore, ma a questo punto la chiamerei più pulsione sessuale, con l’ex re dei paparazzi è arrivata al capolinea perché troppo mediatica. Ora, Asia ha preferito scendere dalla “giostra e mettere fine alla farsa”, ma un dubbio sorge più che spontaneo.
Fabrizio, anche prima dell’arrivo dell’attrice nella sua vita, è sempre stato al centro del gossip, lei no. Dopo lo scandalo di Jimmy Bennett, la Argento era finita sulla bocca di tutti solo con accezioni negative, invece grazie alla love story, la donna è stata rivalutata. Quindi, giusto per non passare per stupidi, credo che questa giostra le abbia fatto più che bene, considerando che ha approfittato di tante ospitate perché, stando alle sue parole, “ha bisogno di soldi perché ha una famiglia da mantenere”.
Posso essere sincera? Credo che la Argento non sappia minimamente cosa significa avere bisogno di soldi o mantenere una famiglia. Taci bocca mia, che è meglio. Comunque, tornando alla sorella Fiore, lei immaginava che i due sarebbero arrivati al capolinea perché non sono fatti l’uno per l’altra.