Asia Argento e Yari Carrisi: la foto che incuriosice i fan

Laura Anna Gritti

Architetto di formazione montessoriana, classe 1980 e bergamasca DOC, preferisco scrivere piuttosto che parlare. Ottima ascoltatrice e pessima osservatrice, con i miei testi mi piace riportare in maniera comprensibile a tutti anche gli argomenti più complessi. Appassionata di edilizia tradizionale e di jazz, adoro scrivere di trash per aggiungere quel pizzico di cinismo che riporta con i piedi per terra anche i sognatori incalliti.

Condividi

E’ bastata una foto pubblicata sui social da Yari Carrisi e raffigurante Asia Argento a scatenare il gossip.

Il figlio di Al Bano ha infatti condiviso con i suoi followers uno scatto in bianco e nero, che sicuramente ha realizzato lui, dell’amica. Con tanto di nome in chiaro, senza paura di far capire ai fans che si tratta proprio di lei. Non si conosce il motivo di questa condivisione, ma sicuramente ha suscitato parecchia curiosità. Adesso i fans vorrebbero scoprire di più per capire se ci può essere qualcosa che va oltre l’amicizia tra i due figli d’arte.

Yari Carrisi e la foto di Asia Argento

Qualche ora fa Yari Carrisi, figlio di Al Bano e Romina Power, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto in bianco e nero. Fin qui tutto bene, se non fosse che il giovane ha condiviso con i suoi quasi 30 mila followers un’immagine che ritrae Asia Argento. La cosa ha spiazzato i fans del regista, che attualmente è impegnato in un progetto video che si concentra sui pellegrinaggi in tutto il mondo.

La Argento c’entra poco con i pellegrinaggi.

La foto è molto artistica, lei indossa un cappello, occhiali da vista, un top e una gonna o un pantalone dalla fantasia etnica. Sembra stare ballando e dietro di lei si vedono grandi alberi, forse anche degli ombrelloni. Yari Carrisi ha scritto come didascalia semplicemente ‘Silver Asia’ e come tag il nome dell’amica. Nessuna spiegazione in più. Tanto è vero che non sono in molti i followers ad aver messo il like.

Dopo 23 ore ci sono solo 400 persone a cui è piaciuto questo scatto.

Possibile nuova coppia?

Qualcuno tra i followers Instagram di Yari Carrisi si è domandato se i due figli d’arte per caso si siano messi insieme.

Non è dato capirlo, almeno per il momento. Per di più potrebbero essere semplicemente amici di lunga data. Anche i commenti sono veramente pochi, meno di quelli che in media si leggono sotto le fotografie pubblicate da persone normali che non sono per nulla famose e che hanno tra i seguaci solo i loro amici.

Si leggono comunque apprezzamenti per la Argento: “Unica! Ti abbraccio Asia” scrive un follower di Carrisi.

“Bellissima”, “Wow”, “Anima di una guerriera e dolce melodia che scorre nelle sue vene. Folle genio… Asia Argento” e ancora “La sua bellezza e incredibile. Così unica e speciale”. Non manca l’hater di turno: “Dopo la scombinata figlia di Ornella Muti… adesso questa… ma torna in India”. Nessuna risposta da parte del figlio di Al Bano a questi commenti. Non che di solito il ragazzo venga ricoperto di commenti da parte dei followers, ma rispetto alla media quelli che ci sono per il momento per la foto di Asia Argento sono veramente pochi.

Non raggiungono nemmeno la decina. Forse per via della posa non tutti la riconoscono al primo sguardo e se non si soffermano a leggere la didascalia non possono pensare sia lei. Ad ogni modo questo scatto segna in un certo senso il ritorno sui social della figlia del Maestro dell’Horror dopo mesi di polemiche e critiche legate al suo personaggio, alla sua vita e alle sue scelte.