Argomenti trattati
La relazione tra Asia Argento e Fabrizio Corona sembra andare a gonfie vele, anche se qualcuno continua a non apprezzare l’unione. Sul tema, considerando la bufera che si è scatenata, si è espresso anche papà Dario Argento, rivelando un giudizio opposto a quello della mamma dell’attrice.
Le parole di Dario Argento
La passione scoppiata tra Fabrizio Corona e Asia Argento ha fatto e continua a far discutere molto, sia per le dinamiche con cui è esplosa che per le tempistiche. Ora, lasciando perdere tutte le chiacchiere che sono state fatte su questa nuova love story, le parole di Dario Argento, papà dell’attrice sembrano le uniche che meritano attenzione. Il regista è stato ospite di Storie Italiane su Rai1 e ha raccontato a Eleonora Daniele quello che pensa di tutta questa storia. Dario ha ammesso: “Ha passato un periodo un po’ difficile e io me ne sono stato zitto, fino a quando qualcuno non ha esagerato e allora ho detto la mia. Il fidanzato nuovo? Beh, io non lo conosco ma se lei lo ama a me va benissimo così. Chi sono io per giudicare?”. Le parole di Argento senior sono molto chiare e si scontrano con quelle della mamma di Asia, la signora Nicolodi. La donna, appena scoperto della relazione tra la figlia e l’ex re dei paparazzi, ha scatenato una guerra social in cui ha pubblicato i messaggi pieni di insulti che la Argento le avrebbe mandato. Insomma, una bagarre veramente squallida, sia per gli epiteti utilizzati dall’una che dall’altra. Il giudizio di Dario è molto diverso e forse è dettato dall’aver visto e vissuto gli ultimi periodi della figlia. Per Asia infatti, l’ultimo anno è stato terribile e non deve essere stato semplice affrontarlo. Poi, considerando che la signora Nicolodi non è mai stata molto presente nella vita della figlia, dovrebbe essere semplicemente contenta di vederla sorridere, anche se “incappucciata”.
La storia d’amore tra Asia e Fabrizio
Dario Argento, pur non conoscendo Corona, ha dato la sua benedizione all’unione e forse ha fatto ragionare anche la signora Nicolodi. Asia infatti, ospite a La Repubblica delle Donne di Piero Chiambretti ha ammesso di aver esagerato con la madre, ma di aver chiarito con lei. Ora che le acque sembrano essersi calmate, la Argento e Fabrizio vivono la loro love story serenamente e senza neanche sponsorizzarla più di tanto. L’attrice ha conosciuto anche Carlos Maria ed è rimasta entusiasta dell’incontro, reputando l’adolescente un ragazzo meraviglioso. Anche con Nina Moric sembra essere nato un rapporto molto bello e la modella croata è felice del fatto che finalmente Fabrizio abbia trovato una donna in gamba. Insomma, quella che all’apparenza è stata giudicata come una relazione “maledetta”, messa su da due persone “prive di scrupoli” è in realtà un’unione tra due persone mature che, anche se hanno fatto errori in passato, si amano e questo è quello che conta. Visto che Dario Argento ha ammesso di non essere nessuno per giudicare, e ne avrebbe tutti i diritti considerando il legame di sangue, chi siamo noi per poterlo fare? Ora, come non mai, è più che giusto concludere con : “e vissero per sempre felici e contenti”.