Asia Nuccetelli via dalla tv: “Sono diversa dai miei genitori”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Asia Nuccetelli è via dalla tv da un po’ di tempo.

La figlia di Antonella Mosetti ha scelto di abbandonare il mondo dello spettacolo e, nelle ultime ore, ha pubblicato uno sfogo social in merito. 

Asia Nuccetelli via dalla tv

Dopo aver partecipato al Grande Fratello Vip, Asia Nuccetelli ha frequentato per un po’ il mondo dello spettacolo. La giovane è stata soprattutto ospite dei vari programmi di Barbara D’Urso, poi ha scelto di ritirarsi a vita privata. La madre Antonella Mosetti ha più volte spiegato i motivi che hanno portato la pargola a prendere questa decisione.

Anche negli ultimi giorni, l’ex ragazza di Non è la Rai ha rilasciato un’intervista in cui ha ammesso che la sua Asia è serena e, al momento, non vuole avere nulla a che fare con il mondo dello spettacolo. Dopo le parole della Mosetti, la Nuccetelli ha pubblicato un lungo sfogo social. 

Asia Nuccetelli via dalla tv: lo sfogo

Asia ha condiviso il suo pensiero con i fan. La ragazza ha ribadito di aver scelto spontaneamente di allontanarsi dal mondo dello spettacolo perché stanca della notorietà.

Non a caso, la figlia di Antonella ha reso privati i suoi account social. Nonostante tutto, “certa stampa” continua a metterla al centro dell’attenzione. 

Crescendo ho capito di essere e fare scelte diverse dei miei genitori“, ha ammesso la ragazza. Ha sottolineato che rispetta coloro che l’hanno messa al mondo e cresciuta, ma ha ripetuto che non vuole seguire le loro orme. 

Asia Nuccetelli via dalla tv: una nuova vita

La Nuccetelli sogna una esistenza riservata perché “Ho fatto delle esperienze che probabilmente a 18 anni non le ragioni“. Asia ha avuto anche problemi di salute, che l’hanno spinta ad entrare e uscire dall’ospedale più volte. Ed è proprio per questo che chiede a gran voce il rispetto della sua riservatezza. Il suo sfogo, non a caso, nasce proprio da questa mancanza: i media continuano a parlare di lei, anche se lei non c’è. 

Ringrazio Dio quando mi fa camminare, vedere la luce del giorno, respirare….o quando mi pare a me, se permettete“, ha concluso la figlia di Antonella Mosetti.