Aspettando Vasco… ecco i Negramaro a San Siro

I nostri lettori, attivi e gentili come sempre, ci hanno inviato foto e video girati lo scorso sabato a San Siro durante il concerto dei Negramaro (qui le nostre interviste al gruppo prima del concerto). Trentasettemila paganti a San Siro, stadio comunque pieno di gente. Ok, non siamo ai livelli di Vasco o di Ligabue ma questa giovane band è passata dalle cantine a San Siro in pochissimi anni. Tanto di cappello. Oltretutto i giovani salentini sono stati accompagnati sul palco da artisti e personaggi importanti. Primi tra tutti Jovanotti, o Lorenzo, scegliete voi, ma anche Paolo Kessisoglu e Mattafix..

E così la stagione dei concerti a San Siro è iniziata, aspettando il trionfo annunciato di Vasco che questo weekend per due serate (venerdì e sabato) riempirà lo stadio. Per ora le polemiche sembrano essersi placate. Il concerto dei Negramaro a San Siro diventerà un dvd natalizio, come c'era da spettarsi. Saranno contenti i tanti fan che sabato sera hanno vissuto una serata con i propri idoli. Potranno rivivere le stesse emozioni, più o meno, il prossimo Natale.

Due ore di spettacolo ininterrotto su un enorme palco ricco di luci e lunghe passerelle, per avere il maggior contatto possibile con il pubblico che li ha portati sull'Olimpo della musica italiana. Sul palco anche il Mattafix Marlon Roudette.

Atteso, applaudito e osannato Jovanotti, che ha cantato Cade la pioggia e il proprio Safari remix. E' stata poi la volta della chitarra di Paolo Kessisoglu de Le Iene in Una volta tanto,che ha suscitato un tifo da stadio. Appunto…

A voi le foto che ci hanno inviato fino ad ora. Se anche voi avete del materiale potete inviarcelo. Lo pubblicheremo in questo post.

QUI TROVATE VIDEO E FOTO DEL CONCERTO

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche