Aspirapolvere lavapavimenti senza fili: guida all’acquisto

Simona Bernini

Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.

Condividi

Le faccende, pulizie di casa sono un bell’impegno soprattutto per chi lavora tutto il giorno e deve, appena tornata, riassettare ogni stanza e ambiente. Grazie all’aspirapolvere lavapavimenti, potete risparmiarvi questo lavoro in quanto ci pensa lui a garantire pulizia e igiene in casa. Ecco come funziona e quale modello comprare.

Aspirapolvere lavapavimenti

Si tratta di un elettrodomestico considerato essenziale e un compagno ideale perfetto per coloro che svolgono le pulizie di casa in quanto in poco tempo, permette di avere ogni ambiente pulito risparmiando fatica e impegno. Inoltre, è molto leggero e comodo e potete portarlo ovunque in giro per la casa. Permette di pulire la casa in modo efficace risparmiando tempo.

In commercio si trovano tantissimi modelli che possono soddisfare le esigenze e bisogni di ognuno. Questo elettrodomestico, perfetto per la casa, è fondamentale per compiere qualsiasi tipo di funzione: spazza, lava e asciuga. Permette di pulire in totale libertà, anche se prima è necessario ricaricarlo per poterlo usare in maniera opportuna.

Chi vive in appartamenti in piccoli, come un condominio, deve limitarsi a modelli che siano leggeri e anche abbastanza silenziosi in modo da rispettare gli altri vicini e che non facciano troppo rumore. Inoltre, è poco ingombrante e potete usarlo senza problemi. È adatto a qualsiasi stanza e ambiente della casa.

Per un aspirapolvere lavapavimenti elettrico, optate per un modello che abbia una buona capacità per poter lavare tutta la casa. Oltre a lavare i pavimenti, aiuta anche a eliminare la polvere permettendo di avere la casa pulita da cima a fondo. Insomma, un oggetto utile per la pulizia e l’igiene della casa, di ogni angolo e ambiente.

Aspirapolvere lavapavimenti senza fili

Durante la pulizia della casa, avere un elettrodomestico in cui i fili possono essere ingombranti e dare fastidio non piace a nessuno. Per questa ragione, un aspirapolvere senza fili è sicuramente l’elettrodomestico che fa al caso vostro. Per poter funzionare, sfruttano l’energia della batteria interna agli ioni di litio ed è possibile ricaricarlo quando è terminato il suo funzionamento.

Si tratta di elettromestici molto comodi, soprattutto quando si necessita di una pulizia su vari livelli come le scale e il fatto che non abbiano i fili rende perfetto pulire questa area. Non è facile trovare il modello di aspirapolvere lavapavimenti senza fili maggiormente adatto alle proprie esigenze perché sono vari i modelli a cui fare affidamento.

Ci sono alcuni requisiti e caratteristiche tecniche che si consiglia di valutare attentamente al momento dell’acquisto per scegliere il prodotto che fa per voi. L’autonomia, la durata della batteria, la rumorosità, soprattutto se vivete in un condominio, insieme alla capacità di raccogliere la polvere e al peso sono elementi che non vanno assolutamente sottovalutati in quanto permettono di scegliere il prodotto migliore.

La batteria ha una durata che va tra i 20 e i 60 minuti, anche se ovviamente dipende dai modelli, oltre che da quanto lo usate. Nel momento in cui la batteria si scarica bisogna metterlo in ricarica per almeno tre ore, anche se in alcuni casi può arrivare a sei o sette. Un aspirapolvere lavapavimenti senza fili è in grado di lavare i pavimenti, ma anche di rimuovere dalle superfici capelli, peli di animali, briciole di pane, ecc. Inoltre, sono dotati di filtri, che possono essere Hepa o qualsiasi altro materiale.

Il miglior aspirapolvere lavapavimenti

Dal momento che sono tantissimi i modelli e non è facile orientarsi, il migliore aspirapolvere lavapavimenti secondo in base al parere di moltissimi consumatori che ne hanno tratto un ottimo aiuto per la pulizia della casa è X-SweepUP. Questo robot lavapavimenti è attualmente riconosciuto come il migliore, grazie alla sua tecnologia, facilità d’uso e qualità prezzo.

Si tratta di un robot pulitore che ha le seguenti caratteristiche:

  • Rivoluziona la casa fornendo una ottima pulizia e igiene
  • Ha tre funzioni in uno: aspira, spazzola e pulisce in profondità
  • Molto potente e particolarmente silenzioso
  • Piccolo e pratico in grado di pulire da solo i pavimenti di ogni ambiente
  • Dotato di spazzole rotanti a forma di V per pulire qualsiasi superficie
  • Batteria ricaricabile grazie al cavo USB che è compatibile con qualsiasi smartphone
  • Risucchia qualsiasi detrito che incontra lungo il cammino
  • Un design compatto per cui riesce a passare senza problemi sotto mobili e divani.

Per chi fosse interessato a saperne di più può cliccare qui o sulla seguente immagine.

Un robot pulitore che si muove in automatico mentre voi siete affaccendati in altro. Evita e aggira qualsiasi ostacolo per poi tornare alla posizione di partenza. Dotato della funzione Stop Noise e super tecnologico. Ha una forma sottile e potete riporlo ovunque senza il minimo ingombro o fastidio.

Inoltre, all’interno della confezione potete trovare una serie di accessori che sono inclusi, tra cui:

  • Cavo USB per ricaricarlo
  • Spazzole rotanti
  • Panno per pulire
  • Velcro per il panno
  • Un vano che raccoglie la polvere.

Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online. L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 99 € per un robot pulitore invece di 198 € con spedizione gratuita e sconto del 50%. Il pagamento si effettua sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.