Argomenti trattati
Il sesso è una parte importante in una coppia, ma nella vita possono giungere dei periodi e momenti più o meno lunghi di astinenza sessuale. Vediamo come risolverlo con il giusto rimedio naturale e quali sono i sintomi da tenere in considerazione.
Astinenza sessuale femminile
Con questo termine si fa riferimento alla mancanza di voglia e desiderio nel fare l’amore che può vivere la donna, in alcuni momenti della sua vita. L’astinenza sessuale femminile, ovvero smettere di avere rapporti fisici con il partner, arriva a condizionare, non solo la relazione di coppia, ma anche la mente, il corpo e l’umore con ripercussioni che possono essere difficili da tollerare e superare.
A prescindere dal fatto che sia volontaria, quindi a libera decisione e scelta della donna, oppure no, si tratta di una problematica a livello sessuale che la donna vive. Chi decide di praticarla non ha una vita sessuale attiva. In base ad alcuni sondaggi che sono stati realizzati in merito, sembra che alcune donne non abbiano avuto rapporti intimi per alcuni mesi, altre addirittura per un anno.
Per cercare di risolvere il problema e capire la situazione per il benessere di entrambi i partner, bisogna anche conoscere le motivazioni per cui una donna decida di praticare l’astinenza sessuale. Solitamente alla base possono esserci delle esperienze negative come una violenza sessuale che ha subito oppure ha repulsione verso i rapporti sessuali, anche in seguito a una educazione troppo rigida sull’argomento.
Alcuni squilibri ormonali dovuti alla gravidanza o alla menopausa possono incidere a livello emotivo, per cui la donna sente di poter rinunciare all’atto fisico. Alcune donne possono anche essere traumatizzate oppure avere delle infiammazioni e infezioni che si possono trasmettere sessualmente. La cosa importante è sempre parlarne con un esperto del settore in modo da vivere il sesso con tranquillità e libertà e scegliere un prodotto come Femmax, considerato un valido supporto.
Astinenza sessuale femminile: sintomi
Oltre alle cause, ci sono anche alcuni sintomi dovuti all’astinenza sessuale che è bene considerare per cercare di porre un rimedio a questa problematica che vive la donna e di conseguenza il partner. Nel momento in cui la donna decide di praticare l’astinenza sessuale, il desiderio, quindi la libido, subisce delle variazioni e ha un calo.
Il fatto di non avere rapporti sessuali con il partner e di viverlo sotto il punto di vista fisico porta molte donne a subire dei cambiamenti a livello umorale per cui si provano sentimenti ed emozioni quali tristezza, rabbia, ecc. Secondo la scienza, fare sesso rende felici, per cui la mancanza di questo contatto provoca turbamenti ed emozioni negative in chi non lo fa.
Tra i sintomi dell’astinenza sessuale femminile vi sono anche dolori mestruali che tendono ad aumentare, proprio perché si ha una bassa presenza di endorfine e una minore contrazione dell’utero. Senza fare sesso, si va incontro a maggiore stress, ansia e anche stati d’animo e patologie quale la depressione.
Una attività sessuale limitata porta a un assottigliamento dei tessuti vaginali e a una riduzione della lubrificazione, considerato uno dei sintomi maggiormente diffusi e comuni. L’astinenza sessuale porta anche a una condizione di malessere che si ripercuote sulla propria autostima per cui molte donne cominciano a sentirsi poco attraenti e con il morale a terra.
Astinenza sessuale: miglior rimedio
Per le donne che hanno deciso di praticare l’astinenza sessuale, può essere molto utile affidarsi a un piccolo aiuto. La soluzione arriva grazie a Femmax, un prodotto che è considerato universalmente il viagra femminile naturale e che ha notevoli benefici sul sesso. Un prodotto di origine italiana naturale al 100% e che ha il compito di stimolare la libido, ovvero il piacere sessuale nella donna.
Questo integratore naturale, sta ottenendo successi e riconoscimenti da esperti e consumatori grazie ai benefici dimostrati. Per chi volesse saperne di più, è possibile cliccare qui o sulla seguente immagine
Grazie a Femmax, la donna è maggiormente pronta a vivere il partner da questo punto di vista in quanto questo prodotto in compresse aiuta a stimolare gli organi sessuali in modo da essere pronte spesso. Inoltre, aiuta ad aumentare l’energia e il buonumore nel momento di fare l’amore.
Gli orgasmi sono più rapidi e lunghi e si ha maggiore resistenza nel vivere il rapporto sotto le lenzuola con il partner. Femmax è la soluzione ideale per tutte le donne che hanno problemi a livello sessuale e vogliono essere maggiormente libere da questo punto di vista.
A differenza di altri prodotti che si trovano in commercio, non ha controindicazioni o effetti collaterali di nessun genere in quanto si compone d’ingredienti naturali che sono i seguenti:
- Tè
- Ginseng: molto usato nel campo della medicina orientale e che è utile in quanto stimola gli organi sessuali
- Muira Pauma: una erba di origine amazzonica conosciuta anche come l’albero della potenza proprio per le sue virtù; infatti è utile non solo ai fini sessuali, ma combatte anche la calvizie altre malattie che riguardano l’indebolimento nervoso.
Molto facile d’assumere perché ne basta una compressa prima dei rapporti sessuali.
Essendo un prodotto originale ed esclusivo (attenti alle truffe), non è acquistabile nei negozi fisici o siti di e-commerce. Per l’acquisto, bisogna digitare il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo inserendo i propri dati personali e inviare l’ordine. Femmax è in vendita al prezzo di 39€ per una confezione, ma sono a disposizione altre offerte di cui approfittare in base alle esigenze di ognuna. Si può scegliere di pagare tramite Paypal, carta di credito oppure in contrassegno, ovvero in contanti, al corriere alla consegna del pacco a casa.
Ricordiamo che l’intero processo di acquisto e spedizione è protetto da privacy e riservatezza verso l’acquirente.