Astroworld Festival, identificate tre delle otto vittime di 14, 16 e 21 anni: chi sono

Tag: musica
Condividi

Le forze dell’ordine americane hanno identificato tre delle otto vittime del disastro avvenuto durante l’Astroworld Festival, l’evento musicale dove alcuni ragazzi hanno perso la vita travolti dalla calca che si è accumulata nei pressi del palco dove si stava esibendo il rapper Travis Scott.

Astroworld Festival, chi sono i morti: un 14enne

Le autorità avevano subito reso noto che tra le vittime vi erano un ragazzo di 14 anni, una ragazza di 16, due di 21, una coppia di 23 e una ragazza di 27. Il primo, John Hilgert, frequentava la Memorial High School che ha espresso in un comunicato la sua vicinanza ai familiari: “I nostri cuori sono con la famiglia dello studente e i suoi amici.

Questa è una perdita terribile e l’intera famiglia MHS è in lutto oggi“.

Astroworld Festival, chi sono i morti: una 16enne e un 21enne

La sedicenne è invece Brianna Rodriguez, una studentessa della High School di Heights con la passione per la danza. Un gruppo di genitori e insegnanti ha espresso le sue condoglianze alla famiglia e da lunedì la scuola metterà a disposizione del personale per fornire supporto ai compagni o ai genitori durante questo periodo.

La terza vittima identificata è Franco Patino, specializzando in tecnologia dell’ingegneria meccanica presso l’Università di Dayton in Ohio.