Ok cari maschietti, pronti per conoscere questa bomba-sexy? La bionda e prosperosa ragazza che vedete qui sopra, risponde al nome di Aubrey O’Day, americana e di professione è di tutto un po’.
Attrice, cantante, stilista, modella e anche star dei reality…insomma un bel frullatino di cosucce.
Comunque sia, la frizzante Aubrey, classe ‘84 è stata paparazzata nel bel mezzo della realizzazione del video di “Wrecking-Ball” e, a giudicare dall’abbigliamento della cantante, di certo l’argomento trattato dalla canzone non è mica “pizza e fichi”.
Nonostante la sua prorompenza, però, sappiate che a tutt’oggi Aubrey non ha mai svelato il suo orientamento sessuale: in diverse occasioni, infatti ha sempre glissato sull’argomento, ma i bene informati giurano che la Barbie in miniatura sia innamorata tanto delle donne che degli uomini.
Ha un’ aria da bomba sexy, ma Aubrey è invece una con un cuore (e non solo quello!) grande così: la ragazza, infatti ha collaborato con diverse associazioni benefiche che si occupano soprattutto di rifugiati e di bambini affetti da HIV; ha addirittura fondato una propria organizzazione la F.A.N.(Fighting Aids Now) con lo scopo di trovare una terapia per i bambini ospedalizzati. Brava!!
Per tutte le immagini: Hot Celebs Home