Audrey Bouetté, chi è la fidanzata di Andrea Iannone

Laura Anna Gritti

Architetto di formazione montessoriana, classe 1980 e bergamasca DOC, preferisco scrivere piuttosto che parlare. Ottima ascoltatrice e pessima osservatrice, con i miei testi mi piace riportare in maniera comprensibile a tutti anche gli argomenti più complessi. Appassionata di edilizia tradizionale e di jazz, adoro scrivere di trash per aggiungere quel pizzico di cinismo che riporta con i piedi per terra anche i sognatori incalliti.

Condividi

Il nome Audrey Bouetté a molti italiani non dirà nulla, ma ad un italiano in particolare, Andrea Iannone, dice molto.

La modella francese infatti è la sua nuova fidanzata. Abbandonata completamente Belen Rodriguez tra i ricordi del passato, il pilota farebbe coppia fissa con un’altra bella, sempre straniera. Lei in Patria è molto famosa e ci sono buone possibilità che, grazie alla sua bellezza e al nuovo compagno, possa cominciare a farsi conoscere anche qui da noi, da questa parte delle Alpi.

Chi è Audrey Bouetté

La bella Audrey Bouetté è una modella francese.

Alta 173 cm, ha misure quasi perfette: 90 – 64 – 89. Lavora come indossatrice, ha all’attivo tante campagne pubblicitarie e svariate copertine e adesso ha messo a segno un altro grande colpo fidanzandosi con Andrea Iannone. Sui social è molto conosciuta, ha più di 300mila followers. Ha lavorato anche come ombrellina in MotoGp, lavoro che le ha permesso di conoscere Iannone. La ragazza è anche una grande tifosa di calcio ed in particolare del Paris Saint-Germain, ma non disdegna anche il calcio italiano.

Non per niente nel 2017 la Bouetté è stata ospite speciale del programma calcistico ‘Tiki Taka’ come inviata allo stadio San Siro per assistere alla partita Milan – Juventus. In quella occasione la francese ha presentato il suo calendario 2018. Bazzica il mondo del calcio, quindi, oltre a quello delle passerelle, ma aver fatto da ombrellina a Valentino Rossi e Andrea Iannone l’ha portata a scegliere quest’ultimo come attuale compagno di vita.

L’amore con Andrea Iannone

Classe 1993, Audrey è nata in Bretagna e vive a Parigi. La bella francese ha alle spalle studi di Economia, sempre in Francia, come piano b, che non fa mai male. Ha mosso i primi passi nel mondo della moda con i concorsi di bellezza. Da lì è passata alle passerelle di tutto il mondo e alla pubblicità, compresa una importante campagna per Dior. Non per niente anche il suo calendario ha avuto grande successo in Francia, nonostante l’era dei lunari sia un po’ tramontata.

Il fatto che Audrey Bouetté venga indicata come nuova fidanzata di Iannone deriva dall’averli visti insieme in più occasioni, lontano dal circuito motociclistico. In realtà al momento non c’è alcuna conferma ufficiale, se non quella del fatto che i due si trovano bene a passare del tempo insieme. Potrebbero essere solamente amici, ma sarebbe anche ora per Iannone di trovare un nuovo amore. Non si è parlato di nessun altro flirt dopo la fine della sua lunga relazione con la showgirl argentina Belen Rodriguez.

Giusto qualche giorno fa il pilota ha pubblicato uno sfogo social in cui i più attenti hanno trovato un riferimento liberatorio alla fine della storia con l’argentina. Se così fosse, questo sfogo potrebbe anche coincidere con l’inizio di una nuova relazione, magari con la modella francese, dopo essersi lasciato definitivamente alle spalle una storia in cui si sentiva ingabbiato. Sicuramente la sua prossima fidanzata dovrà permettergli di vivere una vita più libera e magari con meno occhi puntati addosso.