Aurora Ramazzotti: “Sono convinta di avere origini asiatiche”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Aurora Ramazzotti ha origini asiatiche? La figlia di Eros e di Michelle Hunziker è molto bella, ma, effettivamente, i suoi lineamenti non fanno pensare all’Italia, né tantomeno alla Svizzera, paesi natali dei suoi genitori.

La giovane, attraverso il suo profilo Instagram, ha scherzato su questa cosa e i fan hanno apprezzato molto la sua autoironia.

Aurora Ramazzotti è asiatica?

Aurora Ramazzotti è una ragazza molto bella, ma spesso criticata. Gli haters la attaccano soprattutto per essere ‘figlia di’, ma talvolta qualcuno si lascia andare a commenti che riguardano anche il suo aspetto fisico. Nello specifico, Aury viene presa in giro perché i suoi lineamenti non sembrano né italiani e né tantomeno svizzeri.

Sono molti quelli che credono che la baby Ramazzotti possa avere origini asiatiche ed è proprio su questo argomento che la ragazza ha scherzato nella sua ultima condivisione social. Sul suo profilo Instagram, la figlia di Eros e Michelle Hunzker, ha pubblicato una sua immagine che la ritrae bella come il sole. A didascalia si legge: “Sono sempre più convinta di avere provenienze asiatiche”. Aurora è appoggiata a quelle che sembrano tende, ha i suoi lunghi capelli neri sciolti che le incorniciano il viso e indossa una t-shirt scura.

La giovane, prendendo spunto dalle critiche che spesso le rivolgono i leoni da tastiera, ha voluto avvalorarle, ammettendo che anche lei si chiede se le sue origini siano asiatiche o meno.

La reazione dei fan

Effettivamente, gli occhi di Aurora sono un po’ a mandorla e fanno pensare ai paesi asiatici, ma sappiamo bene che papà Eros è italiano e mamma Michelle è svizzera. Appurato che le sue origini non hanno nulla a che fare con l’Asia, è chiaro che il post della baby Ramazzotti è ironico.

I suoi tantissimi fan Instagram, che stanno per arrivare a 2 milioni, hanno apprezzato particolarmente la condivisione e hanno inondato lo scatto di like e commenti. Tra questi ultimi, uno dei primi è proprio della Hunziker che si è limitata ad esclamare: “Ehhhhh…”. I seguaci che hanno gradito un po’ di sana autoironia hanno scritto: “In questa foto assomigli a Yōko Ono … La moglie di Jhon Lennon” oppure “Ciò che ti rende unica sono i tuoi tratti somatici.

Sei bellissima” o ancora “Tua mamma è mai stata in Asia?? Forse era lì nel mese di Marzo del 1996?”. I seguaci di Aury hanno preso la palla al balzo e, oltre a riempirla di complimenti, hanno scherzato con lei. Sono molti quelli che hanno azzardato somiglianze assurde, ma sono tanti altri quelli che le hanno fatto notare che somiglia tantissimo al cantante di ‘Terra Promessa’. Insomma, la figlia di Eros e Michelle, checché se ne dica, piace e anche tanto.