Aurora Ramazzotti alle Bahamas: bagno in mare con gli squali

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Aurora Ramazzotti sta trascorrendo una lunga vacanza ai Caraibi assieme al suo fidanzato Goffredo.

Le tappe della giovane coppia vengono ripercorse come in un bellissimo diario di viaggio dal profilo instagram di Aurora Ramazzotti, sul quale spiccano tra tutte le fotografie di Aurora assieme agli squali. I commenti dei fan preoccupati e di chi ammira il coraggio della figlia di Michelle.

Aurora Ramazzotti in vacanza ai Caraibi

Dopo le sue prime fatiche professionali in televisione al fianco di mamma Michelle, con la quale ha condotto Vuoi Scommettere, Aurora Ramazzotti ha deciso di godersi un lungo periodo spensierato al sole tropicale.

Finora il tour ha toccato mete come Messico e Bahamas ma è probabile che il viaggio prosegua ancora per qualche settimana. Dalle fotografie pubblicate è evidente che Aurora stia godendosi il più possibile un rapporto privilegiato con la natura selvaggia e che ami particolarmente l’oceano e le sue profondità. Dopo aver pubblicato una fotografia scattata durante un’immersione in cui indossava la muta completa da sub, le pinne e le bombole, Aurora è stata immortalata (probabilmente dal fidanzato Goffredo Cerza) mentre nuotava assieme alla comunità degli squali nutrice di Compass Cay.

Proprio agli squali Aurora ha dedicato un lungo post, spiegando l’origine della comunità di Compass Cay e di come gli squali abbiano imparato a gestire la presenza degli umani accettandola e imparando a mangiare quello che dagli umani viene offerto.

Vita spericolata per Aurora

Guardando le fotografie scattate assieme agli squali e durante l’immersione, si percepisce ancora il grande desiderio di avventura e di vivere “fuori dagli schemi” che ha sempre caratterizzato Aurora Ramazzotti e che per un lungo periodo della sua vita ha fatto preoccupare mamma Michelle.

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti hanno affrontato recentemente l’argomento, raccontando di come, nel pieno dell’adolescenza Aurora avesse affrontato un momento molto difficile, in cui cercava rifugio nell’alcool e in una serie di relazioni amorose leggere. Fortunatamente dopo un grande spavento le cose cominciarono lentamente a migliorare: ne trasse giovamento non soltanto la serenità di Aurora, ma anche il rapporto con Michelle, che dopo essere stato estremamente conflittuale si è trasformato completamente.

Oggi, nella vita privata come sullo schermo, le due sono più affiatate che mai, e lo hanno dimostrato anche durante la messa in onda di “Vuoi Scommettere?”

Vacanze in famiglia e in Italia

La fuga d’amore caraibica però non costituisce l’unica parentesi vacanziera di Aurora Ramazzotti, la quale (sempre assieme al fidanzato) ha trascorso anche alcuni giorni a Milano Marittima in compagnia di Michelle, di Tomaso Trussardi e delle loro due bambine, Sole e Celeste.

Una fotografie però immortala anche i due innamorati a Portofino, mentre abbracciati ammirano il mare da una balaustra.

San Felice al Circeo è una localit balneare del Lazio nota fin dall’antichità. In quei luoghi secondo la mitologia riportata anche nell’Odissea, viveva la maga Circe. Circe trasformò Ulisse e i suoi compagni in maiali per impedir loro di rimettersi in mare. In una foto scattata a San Felice, Aurora annusa un fiore a occhi chiusi nella speranza di trasformarlo rapidamente in un hamburger!