Aurora Ramazzotti si sfoga: “Su Marica si dicono tante cattiverie”

Laura Anna Gritti

Architetto di formazione montessoriana, classe 1980 e bergamasca DOC, preferisco scrivere piuttosto che parlare. Ottima ascoltatrice e pessima osservatrice, con i miei testi mi piace riportare in maniera comprensibile a tutti anche gli argomenti più complessi. Appassionata di edilizia tradizionale e di jazz, adoro scrivere di trash per aggiungere quel pizzico di cinismo che riporta con i piedi per terra anche i sognatori incalliti.

Condividi

Bisogna proprio riconoscere che durante la sua giovane vita Aurora Ramazzotti è stata spesso bersaglio di tante cattiverie.

Molte delle quali gratuite e dovuto al confronto con la spumeggiante madre Michelle Hunziker o al tentativo di ritagliarsi uno spazio in televisione. Adesso però è la sua matrigna Marica Pellegrinelli ad essere diventata un bersaglio facile per tutte le malelingue. Da quando è trapelata la notizia della rottura con il padre di Aurora, Eros Ramazzotti, la Pellegrinelli è infatti al centro di tante critiche spesso infondate. Così la figliastra ha voluto prendere le sue difese.

Aurora Ramazzotti contro le cattiverie

La modella bergamasca Marica Pellegrinelli in questi giorni è sotto assalto. Sembra che l’Italia intera si sia schierata dalla parte di quello che ormai è il suo ex marito, anche se non ancora legalmente. Lei ed Eros Ramazzotti infatti hanno confermato le voci secondo cui hanno chiuso il loro matrimonio. Forse nemmeno loro si aspettavano però una rivolta generale contro la modella. Lei che ha sempre cercato di non vivere nell’ombra del famoso marito, ma di portare avanti una carriera indipendente slegata dal successo internazionale di Ramazzotti, adesso si trova al centro del pettegolezzo più accanito.

C’è chi dice che la Pellegrinelli abbia già un nuovo amore, chi che aveva sposato il cantante solamente per fama, soldi e successo, e così via. A questo punto è intervenuto la primogenita del cantante, Aurora Ramazzotti. Lei con la Pellegrinelli, che è a tutti gli effetti la sua matrigna, visto che il matrimonio con il padre c’è stato regolarmente ed è durato per 10 anni, ha sempre avuto un buon rapporto. Non può certo stare con le mani in mano mentre la matrigna viene massacrata, soprattutto se ingiustamente.

La matrigna Marica Pellegrinelli

Già qualche giorno fa Aurora Ramazzotti aveva speso parole molto gentili nei confronti della matrigna, dicendo che le ha sempre voluto bene e che si è sempre dimostrata una bella persona. Addirittura l’aveva definita ‘straordinaria’. Adesso la figlia d’arte ha voluto ribadire la cosa e lo ha fatto grazie alle pagine del settimanale ‘Oggi’ che ha voluto intervistarla.

Come il rapporto della Ramazzotti col padre Eros è sempre stato buono, così anche quello con la matrigna Marica.

Anche ora che i due vip sono arrivati alla difficile decisione di separarsi, Aurora li difende a spada tratta. Anche la modella. Su di lei, spiega la Ramazzotti, ha letto tante “cattiverie del tutto gratuite“. La figlia di Michelle Hunziker ha voluto sottolineare che Marica è “la madre dei miei fratelli, è una persona che ha fatto parte della mia crescita, le voglio bene e avrà sempre un posto nella mia vita”.

In fondo quando la Pellegrinelli e Ramazzotti si sono messi insieme, Aurora Ramazzotti era una ragazzina. Ha passato tutta la sua adolescenza con la seconda moglie del padre come matrigna e ha visto formarsi la seconda famiglia del padre con due splendidi bambini, quindi è chiaro che non possa fare a meno di far sentire la sua voce.