Aurora Ramazzotti positiva al Coronavirus: come sta?

Tag: vip
Condividi

Aurora Ramazzotti ha rivelato in diretta tv a Ogni Mattina di essere risultata positiva al Coronavirus.

La giovane figlia di Michelle Hunziker ha dichiarato di aver iniziato manifestare i primi sintomi della malattia.

Aurora Ramazzotti positiva: come sta

In tanti dopo il suo annuncio a Ogni Mattina si sono preoccupati per Aurora Ramazzotti, che nelle ultime ore si era assentata dai social (dove di solito è molto presente). A tranquillizzare i suoi fan ci ha pensato proprio la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, che ha scritto di non avere molto da raccontare (trovandosi in isolamento dentro casa) e di aver iniziato a manifestare i primi sintomi del virus (che certi giorni sarebbero peggiori rispetto ad altri):

“Tornerò appena mi sentirò bene.

Questo virus è una scoperta costante, cambia ogni giorno. Ieri stavo meglio, oggi un po’ meno. I miei polmoni per ora stanno bene e per questo mi sento molto fortunata. Spero di poter tornare presto!”, ha dichiarato la ragazza, chiusa in casa insieme al fidanzato Goffredo Cerza (anche lui risultato positivo al Coronavirus). Anche Goffredo ha a sua volta tranquillizzato i fan e ha affermato che “Aury” (così è solito chiamare la fidanzata) sarebbe in miglioramento.

I due hanno affermato di essersi chiusi in casa non appena si sono resi conto della pericolosità della situazione e hanno anche rivelato di non aver avuto contatti (pertanto la famiglia di Aurora e i suoi amici non avrebbero avuto contatti diretti con loro).