Argomenti trattati
Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza si sono mostrati insieme, smentendo la crisi di coppia che ha alimentato il chiacchiericcio web delle ultime ore.
La figlia di Michelle Hunziker e il suo fidanzato sono ancora una coppia e non hanno alcun problema di cui discutere.
Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza non si sono lasciati: parola dei diretti interessati. Nelle ultime ore, si è fatto un gran parlare della figlia di Michelle Hunziker, dopo che il settimanale Chi ha lanciato la bomba. Secondo la rivista di Alfonso Signorini, la bella Aury e il suo principe azzurro erano lontani da un po’ a causa di alcuni problemini di coppia.
Nulla di più falso, tanto che Goffredo e Aurora hanno deciso di smentire pubblicamente la notizia.
Quale migliore mossa di una foto insieme per smentire una crisi di coppia? La Ramazzotti e Cerza hanno condiviso sui rispettivi profili Instagram uno scatto che li ritrae ‘cuore a cuore’, mettendo così a tacere il chiacchiericcio. “Siamo ancora qua eeeeh già“, ha scritto Aurora citando una canzone di Vasco Rossi.
Goffredo, invece, ha ironizzato: “Se c’è scritto sui giornali allora sarà vero“. Insomma, Aury e il suo fidanzato sono stati un po’ latitanti dai social perché impegnati per lavoro. Quindi, a tenerli lontani non è stata la mancanza d’amore, ma alcune importanti attività professionali.
Mentre Goffredo è un ingegnere elettronico, Aurora sta cercando di trovare il suo spazio nel mondo dello spettacolo.
Negli ultimi giorni, la figlia d’arte sta girando l’Italia con il nuovo programma di Italia 1 intitolato Mistery Land. Il format la vede davanti alle telecamere con Alvin e promette un intrattenimento da brividi.