Aurora Ramazzotti, il parto avverrà all’estero: scelta la clinica dei Vip

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Aurora Ramazzotti, in attesa di diventare mamma del primo figlio, ha deciso che il parto avverrà all’estero.

La figlia di Michelle Hunziker ed Eros, ha scelto di dare alla luce il pargolo nella clinica più amata dai Vip. 

Aurora Ramazzotti: il parto avverrà all’estero

Il settimanale Chi ha svelato che Aurora Ramazzotti ha deciso di mettere al mondo il primo figlio all’estero. Lei e il compagno Goffredo Cerza hanno scelto una famosa struttura situata a Lugano, in Svizzera. Si tratta della rinomata Clinica Sant’Anna di Sorengo, luogo dove mamma Michelle Hunziker l’ha messa al mondo 26 anni fa. 

Aurora Ramazzotti partorirà in Svizzera

Il parto dovrebbe avvenire tra la fine di marzo e i primi giorni di aprile. Anche se mancano ancora alcuni mesi, Aurora ha già fatto visita alla clinica svizzera. La Ramazzotti è stata avvistata a Sorengo insieme alla mamma Michelle e alle sorelline Sole e Celeste. La struttura, situata su una collina e circondata dal verde, garantirà alla neo mamma la privacy di cui ha bisogno. 

Aurora Ramazzotti sceglie la Clinica dei Vip

Come sottolinea il settimanale Chi, la Clinica Sant’anna è “un’eccellenza” e viene chiamata la clinica dei Vip. Qui, ad esempio, Barbara Berlusconi ha messo al mondo i suoi cinque figli. Molto probabilmente, Aurora l’ha scelta perché ha un legame molto forte con il luogo, visto che anche lei è nata proprio in questa struttura.