Argomenti trattati
Aurora Ramazzotti, dopo la conferma della gravidanza, ha condiviso la prima foto in costume con il pancione.
La figlia di Eros e Michelle si è concessa una settimana rilassante in montagna con il compagno Goffredo Cerza.
Fuggita da Milano per rigenerarsi, Aurora Ramazzotti si è concessa una settimana di totale relax in Friuli Venezia Giulia. Insieme al compagno Goffredo Cerza, ha soggiornato presso Borgo Eibn Mountain Lodge, un resort immerso nella natura a Sauris. Al grido di “Rigenerati d’amore al 100%“, la figlia di Michelle Hunziker ed Eros ne ha approfittato per mostrarsi in costume con il pancione.
Aurora ha scelto un costume sportivo a due pezzi, di colore blu elettrico, firmato Nike. Gli slip sono sgambati, mentre il reggiseno la fascia alla perfezione. Un modello per nulla volgare, che la fa apparire ancora più bella. La gravidanza le dona, tanto che anche il suo viso sembra più dolce. Ovviamente, protagonista della foto è il pancione.
Dopo la settimana rigenerante in Friuli Venezia Giulia, Aurora e Goffredo sono tornati a Milano. D’altronde, hanno ancora un trasloco a cui pensare e i mesi che li separano dal parto passano in fretta. La Ramazzotti dovrebbe partorire nel mese di gennaio del 2023, ma non ha ancora reso pubblico il giorno esatto.