Argomenti trattati
Aurora Ramazzotti sta letteralmente facendo impazzire tutti i suoi fan.
La figlia di Michelle Hunziker e di Eros, attraverso il suo profilo Instagram, ha avuto la ‘brillante’ idea di mostre il suo lato b. La figlia d’arte, crescendo, somiglia sempre di più alla sua bellissima mamma e le sue ‘iron ciappet’ sembrano proprio quelle “della Roberta”.
L’estate, come avviene puntualmente ogni anno, ci mostra infinite immagini di lato b. Ce ne sono alcuni che meritano una menzione particolare e uno di questi è quello di Aurora Ramazzotti.
La figlia di Eros e Michelle Hunziker ha davvero un corpo pazzesco e lei, giustamente, non fa nulla per nasconderlo. Attraverso il suo profilo Instagram, la giovane Aury ha postato uno scatto che ha fatto impazzire tutti i suoi follower. La ragazza è in vacanza con il fidanzato in Grecia e quale cornice migliore per scatti bollenti? La baby Ramazzotti ha preso la palla al balzo e si è fatta immortalare mentre passeggia sulla spiaggia.
Ovviamente, il fotografo, che immaginiamo essere il suo dolce fidanzato, è alle sue spalle, per cui in primo piano abbiamo il suo lato b. La figlia di Michelle indossa un bikini nero davvero mini, tanto che in molti hanno collegato il perizoma a quello della “Roberta”, la pubblicità che ha reso famosa la Hunziker. Insomma, buon sangue non mente e Aury, con il passare del tempo, somiglia sempre di più alla bellissima mamma.
Davanti a questa visione paradisiaca i fan non hanno potuto fare altro che apprezzare la condivisione.
Senza alcuna ombra di dubbio, il lato b della baby Ramazzotti è a dir poco perfetto.
Quasi tutti i suoi follower, esclusi i soliti ‘contestatori’, hanno apprezzato la scatto e l’hanno sommerso di like, quasi 110 mila, e di infiniti commenti. Tra questi si legge: “Per l’età che ho, potrei essere tua madre… e quindi, nella foto vedo una ragazza che vive la sua vita e la sua giovinezza, come è giusto che sia. Il costume è molto bello, il tatuaggio anche. Grazie ai sacrifici che hai fatto, sei diventata ancora più bella” oppure “Brava Auri!! I sacrifici in palestra si vedono” o ancora “Un fisico perfetto direi…
Complimenti”. I ‘Bastian contrario’ della situazione, invece, hanno tuonato: “Il senso della foto??? Guardatemi che bel culo che ho!!!… mah!!!” oppure “Puntare sul cervello no eh??? Sempre solo sui sederi!!! Che tristezza” o ancora “Di tante belle cose che hai da offrire.. ecco qua, il solito culo di turno sbattuto in primo piano”. Fortunatamente, la bella Aurora ha ignorato i commenti negativi e ha continuato a postare sul suo profilo Instagram quello che più le piace.
Il suo lato b è davvero degno di nota e, soprattutto, è frutto di enormi sacrifici che fa in palestra. Ora, perché criticarla? È una ragazza giovane, bella e ha un bel corpo, quindi non c’è nulla di male. Quanti la criticano per la mancanza di cervello, come fanno a sapere che ne sia sprovvista? Il mondo dei social, purtroppo, è così: tutti si improvvisano giudici senza avere alcun titolo.