Aurora Ramazzotti, primogenita di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, ha annunciato con un simpatico video via social che sarà la nuova inviata de Le Iene, il famoso show televisivo di Davide Parenti.
Aurora Ramazzotti a Le Iene
Per la gioia dei fan sui social (dove ormai si è affermata come influencer) Aurora Ramazzotti approderà a Le Iene in veste d’inviata. A svelarlo è stata la stessa figlia di Michelle Hunziker che, attraverso i social, si è mostrata con la famosa divisa indossata dagli inviati del programma: “Che dite, questa divisa mi dona? Abbastanza da indossarla in tv stasera?”, ha chiesto ironica ai fan dei social la Ramazzotti.
Visualizza questo post su Instagram
In passato Aurora aveva preso parte anche ad altri show televisivi (come X Factor), ma senza dubbio il suo nuovo ruolo nel programma tv di Davide Parenti potrebbe rappresentare il trampolino di lancio per il suo definitivo successo televisivo. A quanto pare la ragazza si occuperà, nel suo primo servizio di debutto, della mancanza di donne nella politica italiana. Sui social i fan hanno espresso tutto il loro entusiasmo per la partecipazione della giovane influencer al programma, e in tanti non vedono l’ora di sapere come se la caverà Aurora Ramazzotti in veste d’inviata per il famoso show tv. Al momento i genitori della ragazza, la showgirl Michelle Hunziker ed il cantante Eros Ramazzotti, non hanno commentato pubblicamente la notizia, anche se senza dubbio saranno orgogliosi di lei.