Aurora Ramazzotti mostra a mamma Michelle l’anello di fidanzamento

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Aurora Ramazzotti, Michelle Hunziker e Goffredo Cerza sono stati paparazzati dal settimanale Diva e Donna mentre si godono un pranzo di famiglia al Trussardi Cafè, locale di famiglia di Tomaso Trussardi, marito della bionda conduttrice.

Fin qui nulla di strano, ma uno scatto li immortala mentre la giovane Aury mostra alla mamma un anello da mille e una notte. Nozze in vista per la figlia di Eros Ramazzotti? Michelle si commuove.

La paparazzata di Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti e il fidanzato Goffredo Cerza sono stati paparazzati insieme a mamma Michelle Hunziker dal settimanale Diva e Donna. Il magazine ci mostra una serie di scatti in cui il trio, a pranzo al Trussardi Cafè, storico locale della famiglia di Tomaso sito a Milano, parla con molta enfasi, ma anche con visibile commozione.

Motivo che scatena grandi sorrisi e occhi gonfi di lacrime è un anello che Aurora mostra alla mamma. Molto probabilmente, si tratta di una proposta di nozze che il giovane Goffredo ha fatto alla baby Ramazzotti, con la quale è fidanzato da circa due anni. La coppia non ha mai nascosto di voler arrivare presto all’altare e forse questo è il momento giusto. Nelle foto diffuse dal settimanale si vede Aury che mostra a mamma Michelle il ‘brillocco’ e la donna appare visibilmente commossa.

Non riusciamo a vedere bene come sia l’anello, ma possiamo immaginare che sia degno di una principessa. La figlia di Eros e Goffredo, fin da quando hanno reso pubblica la loro relazione, sono apparsi sempre molto affiatati e le nozze non ci colgono di sorpresa. Già da qualche tempo, la stessa Hunziker non fa altro che ripetere di voler diventare nonna e Aury è la prima in lista che può realizzare questo suo desiderio.

Terminato il pranzo, Michelle abbraccia calorosamente sia la figlia che il genero e immaginiamo che la sua felicità sia alle stelle. A quando le nozze? Siamo sicuri che la moglie di Trussardi e la baby Ramazzotti ci aggiorneranno su ogni piccolo particolare.

Aurora Ramazzotti si sposa?

Un anello di fidanzamento, salvo rare eccezioni, sta a significare che a breve si respirerà aria di fiori d’arancio. Aurora, nonostante abbia solo ventidue anni, non ha mai nascosto di voler avere una famiglia tutta sua in giovane età, così come ha fatto mamma Michelle, che l’ha partorita a soli 19 anni. A differenza della Hunziker, Aury ha ammesso di non voler diventare madre subito, anche se la moglie di Trussardi spera di essere nonna a breve.

Insomma, la fidanzata di Goffredo Cerza ha dichiarato, più e più volte, di voler prima pensare alla sua carriera e di allargare in un secondo momento la sua famiglia. Intanto, la consegna dell’anello di fidanzamento ci sembra un gran bel passo avanti. A quando le nozze? Molto probabilmente entro il 2019, ma non abbiamo ancora nessuna conferma. Sicuramente Aurora sarà una principessa, questo è l’unico dato certo. Mamma e figlia sono molto attive sui social, quindi ci aspettiamo che prima o poi ci aggiornino sia sull’anello che su tutto quello che decideranno.

Papà Eros, nel frattempo, che dice? Sappiamo che il cantante ha approvato Goffredo e ne è rimasto contento, ma su delle eventuali nozze non si è ancora espresso. Insomma, non ci resta che attendere per scoprire come evolverà la cosa.

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti