Aurora Ramazzotti: “La prima volta l’ho pianificata con mamma”

Aurora Ramazzotti ha raccontato la sua prima volta: organizzata con la complicità e l'appoggio di Mamma Michelle.

Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker hanno costruito un rapporto madre – figlia di grande complicità, tanto da confidare ormai l’una all’altra ogni aspetto della propria vita. E’ successo lo stesso diversi anni fa, quando Aurora aveva soltanto diciott’anni e aveva bisogno dei consigli della mamma per organizzare la sua prima volta.

La prima volta di Aurora Ramazzotti

Differentemente da quello che è accaduto a molte ragazze della sua età, Aurora Ramazzotti ha sempre potuto contare sull’appoggio totale di sua madre anche nei momenti più delicati della propria vita. La prima volta è certamente una di queste: all’epoca Aurora stava attraversando un periodo cruciale che la portava a essere un’adolescente ribelle e un po’ fuori controllo. Per questo motivo, probabilmente, Michelle ha deciso di fare in modo che Aurora si incontrasse per la prima volta con un ragazzo in casa propria, e precisamente durante i festeggiamenti del compleanno di Michelle. E’ chiaro quindi che il ragazzo fosse tra gli invitati e che Michelle lo conosceva perfettamente: un modo perfetto per mettere sua figlia a proprio agio e allo stesso tempo tenerla completamente sotto controllo.

A raccontare tutto questo è stata la stessa Aurora, che parla con estrema semplicità e senza alcun pudore di quando decise di confidare a sua madre le sue paure e soprattutto i suoi progetti.

Aurora Ramazzotti figlia “difficile”

Nonostante il fatto che oggi Aurora Ramazzotti e Michelle siano così unite, tanto da sentirsi amiche più che madre e figlia, il percorso grazie al quale sono arrivate a questo stato di cose è stato lungo e accidentato. Parlando del suo periodo “difficile” Aurora ha spiegato che all’epoca in cui era adolescente le interessava soltanto “bere e pomiciare” mentre mamma Michelle tentava disperatamente di riprendere il controllo di sua figlia.

Il momento più spaventoso di quel periodo si verificò quando Michelle ricevette una telefonata nel cuore della notte: venne informata che Aurora aveva avuto un incidente automobilistico e che si trovava all’ospedale. La ragazza non era alla guida dell’automobile e non rimase ferita gravemente, tuttavia per Michelle fu uno spavento terribile.

Solo diversi anni dopo Aurora ebbe il permesso di andare a vivere da sola: nel frattempo i rapporti conflittuali con sua madre si erano andati normalizzando e la ragazza era tornata a prendere in mano la sua vita.

Aurora Ramazzotti oggi

A distanza di anni Aurora può tranquillamente affermare di essere diventata una giovane donna di successo, con un fidanzato che riempie e rasserena la sua vita sentimentale da diversi anni e una famiglia che l’adora. A livello professionale Aurora ha dimostrato di avere un gran talento per la fotografia e di essere in grado di lavorare come modella e influencer nonché come co – presentatrice assieme a sua madre, che l’ha voluta accanto a se per la trasmissione Vuoi Scommettere. In merito a quest’ultima opportunità, Aurora non ebbe paura di ammettere che si sentiva una raccomandata, messa in una posizione privilegiata soltanto grazie al nome dei propri genitori e all’affetto del pubblico televisivo di cui gode soprattutto sua madre. Il suo obiettivo comunque era quello di dimostrare di avere le potenzialità e il talento per fare bene, e ha raggiunto il suo obiettivo.

Scritto da Olga Luce

Lascia un commento

Leggi anche