Aurora Ramazzotti nuova testimonial di Trussardi Jeans

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Argomenti trattati

Aurora Ramazzotti continua a far parlare di sé.

La giovane figlia di Eros e di Michelle Hunziker sta collezionando un successo dietro l’altro. Dopo la conduzione di Vuoi Scommettere?, affiancata dalla mamma, è il momento della moda. Aury posa per Trussardi Jeans, diventando la nuova testimonial. Una nuova carriera tra le passerelle?

Gli scatti

Aurora Ramazzotti, insieme allo skater Ruben Spelta, è la nuova testimonial di Trussardi Jeans. Aury è stupenda e negli scatti in bianco e nero della campagna pubblicitaria sembra molto più grande dell’età che ha.

Il brand è di proprietà di Tomaso Trussardi, marito di mamma Michelle e la ragazza ammette di essersi sentita in famiglia. La Ramazzotti, intervistata da Vogue, dichiara di non voler far entrare a far parte del mondo della moda, le sue mire sono altre. Aurora ammette: “Assolutamente no!! Non perché non mi piaccia, ma perché non ho i requisiti per farlo! Questa collaborazione non la vedo come un “posare” per un brand qualsiasi, bensì come un indossare dei capi che potrebbero tranquillamente essere i miei, così come quelli di qualsiasi ragazza o ragazzo della mia generazione! Insomma, mi piacerebbe essere la portavoce dei valori chiave della Trussardi Jeans.

Aurora non ha nessuna intenzione di diventare una modella, ma essendo molto versatile, e su questo sicuramente ha ripreso dalla mamma, qualche dubbio può sorgere. La figlia di Eros, dal suo profilo Instagram, tiene costantemente aggiornati i suoi follower e, anche in merito a questa nuova avventura, vuole dire cosa ha più a cuore. La ragazza pubblica il bellissimo scatto che apre la campagna pubblicitaria e scrive: “La Trussardi per me sarà sempre un pezzo di cuore.

La nostra è un’epoca in cui il concetto “modella” è in continua rivisitazione. Io non sono una modella, questo è chiaro, ma non a caso ho avuto l’onore di poter lavorare alla campagna della Trussardi Jeans, con l’intento di fare da volto a un marchio che per me è famiglia, ma non solo: dedizione, freschezza, cambiamento, accessibilità. Tutte cose che mi rispecchiano e che spero possano arrivare a voi”. Aury è cresciuta con Tomaso al fianco della mamma e ha imparato ad apprezzare l’uomo quasi come se fosse un padre.

Siamo sicuri che questa nuova collezione avrà un successo spropositato.

I progetti

Aury ha le idee chiare e non vuole assolutamente diventare una modella. L’esperienza di Vuoi Scommettere? è stata molto importante e le ha fatto capire qual è la sua strada.

Quando la giornalista di Vogue le chiede qualche dettaglio in più sui suoi progetti, la Ramazzotti risponde: “Ci sono, ci sono. Non ne parlo per scaramanzia, ma ho una grande voglia di fare e la fortuna di avere al mio fianco persone che condividono la mia passione e mi rispettano. Tutti requisiti importanti per avanzare”. Sicuramente, mamma Michelle e papà Eros sono i suoi primi sostenitori. Aury non ha mai avuto paura di essere considerata ‘la figlia di’, d’altronde, quando una persona ha le capacità, non deve temere nulla.

Alcuni rumors sostengono che la rivedremo presto in televisione, non ci resta che attendere. Qualcuno giura anche di aver sentito nominare i fiori d’arancio. Speriamo tanto per lei che le indiscrezioni siano tutte vere.