La dama del trono Over Aurora Tropea si è scagliata pubblicamente contro il corteggiatore Giordano Martelli, che le avrebbe sottratto dei soldi con la scusa di fare un regalo a sua figlia.
Aurora Tropea contro Giordano: lo sfogo
Aurora Tropea ha fatto una denuncia shock contro Giordano Martelli, il corteggiatore del trono over che le avrebbe sottratto 100 euro con la scusa di fare un regalo a sua figlia. Stando a quanto rivelato dalla dama alla sua richiesta di restituirle il denaro, il cavaliere sarebbe sparito dai social bloccando i suoi contatti. Per finire, dopo che Aurora glieli ha richiesti pubblicamente, Giordano l’avrebbe minacciata arrivando a insultarla e dicendole che se rivoleva i soldi avrebbe dovuto presentarsi a casa sua, dove lui l’avrebbe aspettata “a braccia aperte”.
“Non mi fai paura, sei un ometto, un nonnulla, morto di fame sei e morto di fame rimarrai”, si è sfogata Aurora via social. La dama di Uomini e Donne ha specificato che non le importerebbe nulla dei 100 euro rubati, ma che troverebbe vergognoso il comportamento di Martelli.
“Si è presentato al negozio con i bambini, perché è anche un padre di famiglia, dicendomi che era il compleanno della bambina e che non aveva nemmeno i soldi per farle il regalo. Io naturalmente da persona perbene e buona, faccio tanto volontariato, glieli ho dati veramente di cuore questi cento euro”, ha rivelato. Anche Veronica Ursida si sarebbe intromessa tra i due provando a chiedere i soldi a Giordano, ma il cavaliere avrebbe bloccato anche lei. La vicenda avrà ulteriori sviluppi? Per il momento sembra proprio che Aurora abbia chiuso per sempre con il cavaliere.