Chi è Austin Wilson: cosa fa il fidanzato di Demi Lovato

Austin Wilson, figlio della leggenda dello skateboard e del surf George Wilson, è il nuovo fidanzato di Demi Lovato.

Demi Lovato ha un nuovo fidanzato che risponde al nome di Austin Wilson. La loro relazione è stata ufficializzata dai rispettivi profili Instagram con degli scatti davvero romantici. Figlio della leggenda dello skateboard e del surf George Wilson, il 25enne ha preferito non seguire le sue orme e ha intrapreso una carriera nel mondo della moda. Cosa sappiamo di lui?

Austin Wilson: chi è?

Austin Wilson, classe 1994, abita a Los Angeles ed è il figlio di George Wilson, molto famoso negli anni Settanta per essere stato una vera e propria leggenda dello skateboard e del surf. A differenza del papà, il venticinquenne ha preferito intraprendere una carriera nel mondo della moda. Austin è, infatti, un modello. Capelli fucsia, che alterna al biondo e al moro, Wilson ha il corpo ricoperto di tatuaggi. Il suo profilo Instagram vanta oltre 100 mila follower e con loro condivide soprattutto scatti inerenti il suo lavoro. Il suo nome è finito al centro del gossip perché si è fidanzato con Demi Lovato ed è proprio via social che lui e la sua dolce metà hanno ufficializzato la loro relazione. Austin ha pubblicato uno scatto che li ritrae insieme e ha scritto: “Il mio amore”. I due si sono scattati un selfie allo specchio e alle loro spalle c’è un letto disfatto, dettaglio che ci fa pensare ad una notte di passione. La Lovato, sempre attraverso il suo profilo Instagram, ha condiviso una fotografia che li ritrae in cucina e ha scritto: “Il mio cuore”. Insomma, è nata una nuova coppia.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da ? LA? (@austingwilson) in data: 12 Nov 2019 alle ore 11:03 PST

La storia d’amore con Demi

Non sappiamo quanto tempo fa sia nata la relazione tra Demi e Austin, ma immaginiamo che non sia di lunga data. La Lovato, infatti, ha concluso soltanto qualche settimana fa un flirt con la star dei reality Mike Johnson. Stando a quanto sostengono numerose riviste statunitensi, la loro love story dovrebbe essere recente, visto che prima dell’ultimo flirt, la cantautrice e attrice era legata a Henry Levy. La loro storia, tra l’altro, era culminata con l’anno più brutto della 27enne, quello segnato dall’overdose e dal successivo ricovero. Oggi la Lovato appare completamente diversa rispetto al passato, cosa che anche lei ha ammesso nel corso dell’ultimo Teen Vogue Summit di Los Angeles. Demi, in questa occasione, ha dichiarato: “Non sono mai stata così serena e in armonia, quello che ho passato mi ha insegnato ad essere più sincera con me stessa. Sono stati dodici mesi molto introspettivi, mi sono guardata dentro davvero”. Il ricovero risale alla fine di luglio 2018 ed è arrivato come un fulmine a ciel sereno, visto che la giovane sembrava ormai uscita dal tunnel dell’alcol e della droga. Questo brutto periodo sembra che faccia ormai parte del passato e Austin potrebbe essere proprio il suo nuovo punto di partenza. Entrambi, tra l’altro, erano amici del modello Thomas Trussell, scomparso recentemente per overdose a soli 30 anni.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Demi Lovato (@ddlovato) in data: 12 Nov 2019 alle ore 10:56 PST

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche