Auto da cerimonia: quale scegliere

Il giorno del matrimonio è un momento molto importante per ogni coppia che si vuole bene, e si desidera che sia curato in ogni dettaglio, affinchè sia davvero indimenticabile per gli sposi, ed allo stesso tempo resti un bel ricordo anche per gli invitati.

Un particolare che può sembrare secondario, ma che invece può contribuire a dare un tono completamente diverso alla cerimonia, è la scelta dell’automobile con la quale la sposa fa il suo arrivo in chiesa. La scelta del modello dipende soprattutto dal tono generale che si è voluto dare alle proprie nozze.

Ad esempio, se si è organizzato un matrimonio classico e romantico, intramontabili sono le macchine vecchio stile, come una Rolls Royce. Esistono molti servizi di noleggio che consentono di poter guidare questa macchina per il giorno più bello.

Se il tono invece è più scanzonato, e meno serioso, si potrebbe optare per una piccola macchina simpatica, come una vecchia 500, davvero intramontabile. O per finire, per chi è affezionato ad un veicolo che porta con sè dei ricordi speciali, va bene qualsiasi modello, purchè abbia una storia da raccontare.

Scritto da Cristina Marziali

Lascia un commento

Leggi anche