Argomenti trattati
La vicenda legata al misterioso matrimonio di Pamela Prati continua a mietere vittime, se così possiamo chiamarle.
Questa volta, ad aver perso le staffe è stato l’avvocato dell’ex primadonna del Bagaglino che ha deciso di denunciare sia Eliana Michelazzo che Pamela Perricciolo. Per quale motivo il legale è arrivato a compiere questa mossa?
Il matrimonio di Pamela Prati con l’inesistente Marco Caltagirone non si è svolto e abbiamo quasi la certezza che non avverrà mai. Non sappiamo se l’ex primadonna del Bagaglino sia vittima o meno di tutta questa vicenda, ma ogni ora che passa abbiamo nuove testimonianze che non fanno altro che accusare le agenti Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo.
Questa volta a parlare non è nessun Vip o presunto tale, ma l’avvocato della Prati. Quest’ultimo, che risponde al nome di Irene Della Rocca, ha deciso di denunciare le due donne dell’Aicos Management perché si sarebbero appropriate della sua immagine. Della Rocca, intervistata dal settimanale Nuovo, ha raccontato: “Ho fatto un esposto nei confronti di due persone alla Procura della Repubblica: Pamela Perricciolo e Eliana Michelazzo, agenti della Prati che si sarebbero spacciate per me per confermare l’esistenza di Mark Caltagirone con gli autori di una trasmissione televisiva”.
Come già fatto in altre occasioni, le due agenti, che forse hanno qualche problema di personalità, hanno finto di essere un’altra persona. L’avvocato è poi entrato nei dettagli: “Tempo fa un autore di una nota trasmissione televisiva mi ha chiamato dicendo ‘Avvocato, come ci siamo detti ieri al telefono…’ io non l’avevo mai sentito prima. Ho chiamato la Perricciolo immediatamente: ero nera di rabbia perché quell’autore mi aveva proprio detto di aver parlato con la Michelazzo e poi con l’avvocato della Prati, che sono io, ma non ero lì con loro durante quella telefonata.
Quindi, poiché erano tutte e tre insieme potrebbe essere stata la Perricciolo a parlare fingendosi me”. Della Rocca ha, giustamente, perso le staffe e ha chiesto spiegazioni alle dirette interessate, ottenendo, ovviamente, le ennesime bugie.
L’avvocato Della Rocca ha raccontato che la Michelazzo e la Perricciolo le hanno assicurato che la Prati aveva un altro legale e che era stato questo a chiamare la trasmissione in questione.
Questa versione poteva mai corrispondere alla realtà? La donna ha dichiarato: “Quando ho chiesto informazioni si sono difese dicendomi ‘Non sei l’unico avvocato della Prati, l’autore ha parlato con l’avvocato Ciabattini‘. Io ho chiamato questo collega per avere conferme ma ha smentito, non sa neanche chi siano Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo”. Insomma, l’ennesimo piano delle agenti dell’Aicos che non ha sortito l’effetto sperato. Riccardo Signoretti, che ha raccolto la testimonianza dell’avvocato Della Rocca, è intervenuto nella trasmissione Storie Italiane e ha dato la sua versione dei fatti.
Il direttore di Nuovo ha ammesso: “Io non so neanche se quella che vediamo in tv sia Pamela Prati o una sua contro figura. Mi verrebbe da dire dall’altare al tribunale perché questa vicenda si sta ingigantendo. E mi sembra anche una commedia che non fa più ridere”. Effettivamente, in tutta questa squallida storia le vittime stanno diventando ogni giorno di più e, anche se all’inizio poteva far sorridere, ad oggi c’è solo una grande voglia di giustizia.
In conclusione, Signoretti ha ipotizzato che Pamela Prati, anche se complice, potrebbe riversare tutte le responsabilità alle due agenti, in modo da uscire pulita da tutta questa vicenda.