Awed risponde a Elettra Lamborghini (che aveva una cotta per lui)

Tag: vip
Condividi

Awed ha risposto ad Elettra Lamborghini che, dopo la sua vittoria all’Isola dei Famosi, ha confessato di essersi presa una cotta per lui in passato.

Awed e Elettra Lamborghini 

Ospite a Il Punto Z Elettra Lamborghini ha confessato di essersi presa una vera e propria cotta per Awed, vincitore dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, e di aver messo una pietra sopra all’idea di fargli un avances solo una volta appresa la sua età (sarebbe 3 anni più piccolo di lei). Lo Youtuber una volta uscito dal reality show si è detto lusingato per quanto svelato dall’ereditiera, e ha dichiarato che – se lo avesse saputo prima – avrebbe mentito sulla sua età: 

“Voglio ringraziare Elettra perché dopo 85 giorni di fame sentirsi dire “che bel ragazzo” è una di quelle frasi che fanno bene al cuore.

Scherzi a parte ho riso un sacco quando ha parlato dell’età. Bastava che mi avvisavi ai tempi, potevo pure andare in giro a mentire! Ora eravamo sposati con dei bambini”, ha dichiarato l’ex naufrago.

Awed e la confessione di Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini oggi è felicemente sposata con Nick van de Wall, alias Dj Afrojack. L’ereditiera ha confessato però che alcuni anni fa sarebbe stata attratta da Awed, e a tal proposito ha dichiarato: “Lo vedevo sui social, pensavo fosse un bel ragazzo.

Credevo fosse più grande di me, invece ha tipo tre anni di me quindi ci ho messo la croce. Non ci siamo mai scritti né niente, una volta è venuto a un mio concerto ma io ero già fidanzatissima. Però c’è stato un periodo breve in cui lo guardavo sui social e pensavo: quasi quasi me lo farei”.

Awed e i chili persi all’Isola dei Famosi

Dopo aver risposto ironico a Elettra Lamborghini Awed ha rivelato che durante la sua permanenza all’Isola dei Famosi ha perso ben 25 chili, e a tal proposito ha detto scherzoso: “Ho perso 20 chili, sono single e nessuno mi vuole”.