Axl Rose torna in tv: prima intervista al Jimmy Kimmel Live dopo 20 anni di “latitanza”

Condividi

Sono passati circa 20 anni, ma anche se il fisico non è più quello di una volta, ma molto appesantito, Axl Rose leader degli storici Guns ‘N’ Roses, conosciuto per la sua “allergia” alle interviste televisive, è ritornato in video e lo ha fatto durante il Jimmy Kimmel Live.

Una vera e propria emozione per tutti i suoi fans che da diverso tempo attendevano il suo ritorno sulle scene televisive. Apparentemente a suo agio e stranamente tranquillo, Axl si è lasciato intervistare come un qualsiasi essere umano, senza avere colpi di testa ai quali erano abituati i giornalisti che, circa 20 anni fa lo inseguivano senza alcun successo. Il motivo di tanta disponibilità, è stata la promozione delle nuove date dei Guns in alcuni locali Hard Rock degli USA.

Il cantante era talmente a suo agio che alla battutina del padorne di casa “Sei puntuale” lui, con pazienza infinita e un sorrisone a 60 denti ha affermato: ” E’ un miracolo”…già, infatti, è proprio un miracolo caro Axl vederti parlare dopo 20 anni…perchè non ne fai un altro di miracolo e non torni a fare quei bei concertoni di una volta???

L’Italia sentitamente ringrazia.

Credit by Getty Images