Prendete nota: il blu swimming-pool diventerà il colore della primavera 2020.
Noi vi abbiamo avvisate! Il blu intenso e brillante che ricorda l’azzurro dell’acqua delle piscine è il nuovo trend che ritroveremo nei vestiti, nelle scarpe e negli accessori più vari che faranno parte delle collezioni moda primaverili del 2020.
La primavera ci porta in dono tutta una gamma di colori che si erano persi nel lungo inverno e tutto un mondo di profumi e sollecitazioni visive.
Se anche voi siete stanchi di tutte le tinte del marrone che hanno dominato in autunno e dei colori spenti che solitamente troviamo in inverno, è in arrivo una novità. Il blu swimming-pool è un blu intenso e brillante che diventerà a breve un must have. Potrete scegliere degli accessori in questo colore per dare un qualcosa in più ai vostri outfit, un tocco di luce che possa ravvivare anche i look più neutri, rendendoli grintosi e adatti alla primavera.
Ma non saranno solo gli accessori a tingersi d’azzurro: dai vestitini ai piumini ultraleggeri, dai top alle scarpe questo colore sa rendere speciale ogni capo.
È un colore acceso e brillante capace di portare buon umore. Basta uno sguardo e sarà capace di catapultarvi in una giornata di sole, a rilassarvi a bordo piscina tra la crema solare e un cocktail ghiacciato. La sua freschezza non può che riportarci con la mente alla stagione calda e a tutti i capi leggeri che non vediamo l’ora di indossare.
Abiti lunghi per le grandi occasioni, slip dress dal taglio sensuale, pantaloni eleganti a vita alta e più casual modelli in denim. Gonne a ruota, mini, midi o maxi e ancora bluse romantiche, t-shirt essenziali, camicie dal taglio maschile.
E come dimenticare gli accessori, pronti a spazzar via le nubi ombrose dagli outfit scuri in tinta unita, a dare serenità a pattern vistosi, a contrastare con la sua delicatezza i colori più vivaci.
Per ricordare che l’estate è alle porte.