Baby K, foto negata alla bambina malata: cosa è successo?

Baby K risponde alle accuse social della foto negata alla bambina malata. La cantante spiega ai fans cosa è successo veramente dopo il concerto.

Nelle ultime ore la cantante Baby K è al centro di una polemica piuttosto aspra per una foto negata ad una bambina malata. La bambina, che si chiama Angela, è una sua grandissima fan. A quanto pare qualche ora fa ha cominciato a circolare la notizia che la cantante non avrebbe voluto farsi fotografare insieme a questa piccola fan. Non si conoscono le motivazioni, ma il web si è indignato. A questo punto è stata l’artista stessa a intervenire e, tramite il suo profilo Instagram, ha spiegato come sono andate le cose.

Baby K e la bambina malata

A volte bastano notizie non del tutto confermate per far scatenare il popolo del web. Quello che è successo alla cantante di ‘Da zero a cento’ ne è un esempio. Lei si è esibita in una data del suo tour estivo. È andato tutto bene, ha anche ringraziato i fans su Instagram per la splendida serata, spiegando che sarà una notte che non dimenticherà. Poi è saltato fuori che questa notte non verrà dimenticata dalla cantante per via di una polemica che poco c’entra con l’esibizione musicale. Quando la cosa è arrivata al suo orecchio, ha voluto andare a fondo per capire cosa fosse realmente successo. E ci è riuscita. A questo punto ha condiviso con i suoi fans una serie di video su Instagram in cui ha spiegato bene tutti i fatti.

Smartphone alla mano, la cantante dai lunghi capelli biondo platino è partita proprio dall’inizio a raccontare i fatti. In questo modo ha evitato ogni possibilità di fraintendimento da parte dei fans e soprattutto degli haters. Tutto è cominciato da una segnalazione che le è arrivata su Instagram da parte di un fan. Quindi legge i messaggi dei fan. Primo punto a suo favore. Il fan le ha fatto vedere un post di tale Loredana su Facebook in cui accusava la cantante di aver negato una fotografia ad una bambina malata.

Verità sulla foto negata

Una bambina fan di Baby K è riuscita ad andare a vederla in concerto. Questa bambina, come spiega la cantante nelle storie, è molto malata. Ha ottenuto un permesso speciale dall’ospedale in cui è ricoverata per poter andare a vedere dal vivo la sua beniamina. Viste le accuse ricevute, la cantante, che è caduta dal mondo delle nuvole, ha chiesto aiuto al manager per capire cosa fosse accaduto. Lui ha fatto in modo di mettersi in contatto con la famiglia della bambina.

Dopo il concerto la cantante è andata subito via perché avrebbe dovuto svegliarsi molto presto la mattina dopo. La bambina, Angela, si aspettava di poter fare una foto con la sua cantante preferita prima dello show. Come era stato detto alla famiglia. Il manager invece aveva detto dopo lo show. Ma nessuno lo ha comunicato alla famiglia. Caso vuole che alla fine dello spettacolo la bambina non ci fosse più, perché si è sentita poco bene, quindi è saltato tutto. Adesso però la cantante è riuscita a parlare di persona sia con i genitori che con la bambina stessa e ha chiarito quanto accaduto. Non è invece riuscita a chiarirsi con la Loredana che ha messo in giro la voce.

Scritto da Laura Anna Gritti

Lascia un commento

Leggi anche