Baby K sexy su Instagram: fan impazziti

Laura Anna Gritti

Architetto di formazione montessoriana, classe 1980 e bergamasca DOC, preferisco scrivere piuttosto che parlare. Ottima ascoltatrice e pessima osservatrice, con i miei testi mi piace riportare in maniera comprensibile a tutti anche gli argomenti più complessi. Appassionata di edilizia tradizionale e di jazz, adoro scrivere di trash per aggiungere quel pizzico di cinismo che riporta con i piedi per terra anche i sognatori incalliti.

Tag: instagram
Condividi

La cantante Baby K è un personaggio molto simpatico e talentuoso che ha fatto subito breccia nel cuore dei fans italiani con le sue hit divertenti.

E i tormentoni estivi, che da qualche anno a questa parte non mancano mai, con collaborazioni d’eccellenza. A dire il vero però è anche una bellissima ragazza e sono in molti i maschietti che la seguono sui social per ammirarne la bellezza. Così lei ha pensato bene di stuzzicarli ulteriormente con un post su Instagram in cui si mostra in maniera sexy e provocante. E ha fatto centro.

Il post sexy di Baby K

Baby K è decisamente una delle rapper italiane più apprezzate degli ultimi anni. Forse anche di sempre, per chi non mastica particolarmente questo genere, ma apprezza le canzoni cantante in italiano che diventano ben presto tormentoni passati continuamente in radio e che fanno da colonna sonora alle estati e alle grandi campagne pubblicitarie. Lei ha cominciato subito in quarta con collaborazioni famose, come quelle con Giusy Ferreri o Marracash, che le hanno regalato fama e notorietà.

Tutto questo non sarebbe stato possibile se alla base non ci fosse stata una ragazza brava a rappare. E non solo a far questo, perché Claudia Nahum, in arte Baby K, è anche molto bella e, un po’ sulla falsariga di rapper americane come Lil’ Kim o Nicki Minaj, è anche molto bella e molto attenta al suo aspetto fisico. Un po’ per promozione e un po’ per gioco di tanto in tanto compare anche molto sexy si social, come nel suo ultimo post.

La regola é solo: Fai la signorina ma pensa come un uomo” scrive l’artista come didascalia della fotografia, che è decisamente provocante.

I fans su Instagram impazziscono

Accappatoio allacciato, ma lasciato libero di scivolare dove vuole lui, in particolare con un grande spacco in corrispondenza delle cosce che, se non fossero state posizionate ad hoc su consiglio del fotografo, probabilmente avrebbero svelato qualcosa di troppo.

Sandali gioiello in bella vista, trucco pensate e impeccabile e girocollo di diamanti completano il quadretto. Inutile dire che i fans di Baby K si sono scatenati. In poche ore hanno già messo quasi 50mila likes alla fotografia della loro beniamina.

E i commenti? Tantissimi, quasi tutti complimenti per la bellezza e la sensualità della ragazza. I “Bellissima” si sprecano, ma anche “Che topa“, “Che gambe! bellissima donna che fa musica altrettanto bella! Regalaci una canzone da sballo per questa estate, così possiamo ballare col tuo ritmo” e tantissimi suggerimenti di nomi di città in cui i fans vorrebbero che la cantante portasse il suo prossimo tour, in modo da poterla vedere dal vivo quanto prima.

Inutile dire che anche qui gli haters, che non si risparmiano mai, hanno fatto ovviamente capolino: “Che volgare che sei“, “Le calze però ci stavano in questa foto“. Qualcuno ha qualcosa da ridire anche sulla frase che la rapper ha scritto per accompagnare il post di Instagram: “Ah ma perché gli uomini pensano?“. Lei non bada a queste affermazioni, anche perché di sicuro qualche critica se la sarà aspettata quando ha deciso di pubblicare una fotografia così sensuale sui social network.