Back to school su Mediaset: cast del nuovo programma condotto da Savino

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Tag: Mediaset
Condividi

Back to school è il nuovo programma Mediaset pronto a sbarcare su Italia1.

Condotto da Nicola Savino, riporterà sui banchi di scuola alcuni Vip. Questi saranno aiutati a superare l’esame di quinta elementare dai bambini. Da chi è composto il cas?

Back to school su Mediaset: i dettagli

Salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, Back to school dovrebbe debuttare su Mediaset il prossimo 10 novembre. Il nuovo format, in scena su Italia 1, vede al suo timone Nicola Savino. Il conduttore sarà affiancato da due giudici d’eccezione, ovvero Vladimir Luxuria e Totò Schillaci.

Saranno loro ad esprimere giudizi sui Vip che hanno accettato di mettersi in gioco. Nello specifico, i personaggi famosi che prenderanno parte al format dovranno sostenere ancora una volta l’esame di quinta elementare. Non saranno soli, ma affiancati da bambini con un età compresa tra i 5 e gli 11 anni. 

Back to school su Mediaset: il cast

Al momento, né Mediaset e né tantomeno Nicola Savino hanno ufficializzato il cast di Back to school.

Nonostante tutto, indiscrezioni sempre più insistenti hanno spifferato qualche nome. A dover sostenere ancora una volta l’esame di quinta elementare dovrebbero essere: Ignazio Moser, Clementino, Nicola Ventola, Giulia Salemi, Eleonora Giorgi, Giulia Salemi e Maria Teresa Ruta. Ovviamente, è bene sottolinearlo ancora una volta, si tratta solo di indiscrezioni e da parte del Biscione non è arrivata alcuna conferma. 

Back to school su Mediaset: data d’inizio

Come già sottolineato, Back to school dovrebbe debuttare con la prima puntata mercoledì 10 novembre 2021 alle 21:20 su Italia1.

Il format condotto da Nicola Savino, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, dovrebbe occupare sempre la prima serata del mercoledì. Al momento, non abbiamo altri dettagli sul nuovo show firmato Mediaset.