Argomenti trattati
La quarantena dovuta all’emergenza Coronavirus sta mettendo a dura prova la stabilità, sia mentale che fisica, delle persone: questo è impossibile negarlo. Quando, però, arriva in regalo una reunion virtuale anche l’isolamento forzato fa meno ‘male’. I Backstreet Boys hanno donato ai loro fan una performance di I want it that way che rimarrà nella storia.
Backstreet Boys: I want it that way
Da questo periodo di emergenza sanitaria dovuta al Coronavirus ne usciremo cambiati: questo è certo. L’isolamento domiciliare forzato ci ha portati a riscoprire i veri valori e ad osservare come, presi dalla frenesia quotidiana, li avevamo quasi dimenticati. La quarantena, però, non sempre si rivela pesante. I Backstreet Boys, ad esempio, hanno deciso di regalare ai tantissimi fan una reunion virtuale che sta letteralmente spopolando. Nick Carter, Howie Dorough, Brian Littrell, AJ McLean e Kevin Richardson si sono riuniti sui social e hanno dato vita ad una versione del tutto inedita di I want it that way. I componenti della band, rigorosamente dalle proprie abitazioni, hanno portato sul web uno dei loro brani di maggiore successo.
Il video della reunion virtuale ha fatto gioire i tantissimi fan dei Backstreet Boys. I want it that way, in questa versione del tutto originale, ha radunato davanti allo schermo milioni di seguaci. Il filmato, con l’hashtag #iHeartConcertonFox, contribuirà molto probabilmente ad una raccolta fondi per l’emergenza Coronavirus. Prima dei Backstreet Boys, infatti, anche Liam Gallagher aveva chiesto al fratello Noel di fare una reunion virtuale degli Oasis per raccogliere denaro da destinare agli ospedali per la cura del Covid19.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Backstreet Boys (@backstreetboys) in data: 29 Mar 2020 alle ore 6:53 PDT