Argomenti trattati
La nuova edizione di Ballando con le Stelle ha aperto i battenti con una prima puntata che è stata molto seguita.
Milly Carlucci, considerando che si stava sfidando con un mostro di ascolti come Amici di Maria De Filippi, si può ritenere più che soddisfatta, anche perché tra i milioni di telespettatori che hanno seguito il suo show c’era anche la pop star Madonna.
La prima puntata di Ballando con le Stelle è stata un successone, visto che è stata guardata da più di quattro milioni di telespettatori.
Tra questi ultimi, strano ma vero, sembra esserci stata anche Madonna. La pop star avrebbe seguito lo show di Milly Carlucci perché nel cast c’è il suo amico Kevin Sampaio, in gara con il gemello Jonathan. Lady Ciccone e il modello portoghese hanno spesso collaborato insieme e sembra che abbiano anche un rapporto molto intimo, tanto che per molto tempo si è parlato di un probabile flirt tra i due. Kevin però, è sempre stato molto chiaro, tanto da aver smentito il gossip prima sulle pagine del settimanale DiPiù Tv e poi anche alla giurata Selvaggia Lucarelli.
Quest’ultima infatti, appena ne ha avuto l’opportunità, ha chiesto al gemello di Jonathan se fosse vero il chiacchiericcio su lui e Madonna. Sampaio, proprio durante la prima diretta di Ballando con le Stelle, ha ammesso: “Non sono il fidanzato di Madonna, siamo solo amici”. Kevin, oltre ad essere molto amico di Lady Ciccone, è stato il protagonista del videoclip Bitch I’m Madonna, fortunatissimo brano della popstar. Insomma, nessun flirt in corso, ma un semplice rapporto lavorativo e d’amicizia, che va oltre il becero gossip, tanto che la pop star è stata una dei quattro milioni di telespettatori che ha seguito la prima puntata di Ballando con le Stelle.
Lo scoop su Madonna come spettatrice di Ballando con le Stelle non è stato fornito né da Kevin e né tantomeno da Jonathan Sampaio, ma da Roberta Buzzone. La criminologa, ospite a Vieni da Me da Caterina Balivo ha raccontato: “Madonna ha guardato la prima puntata di Ballando con le Stelle. Ce lo hanno detto i fratelli Sampaio dietro le quinte: sono suoi amici”. La Buzzone, che non è una ballerina in gara ma la psicologa dello show, ha spifferato una notizia bomba che avrà sicuramente reso più che orgogliosa Milly Carlucci.
La Balivo, per questa nuova edizione del talent danzante, dedicherà a al programma della collega uno spazio notevole e si occuperà proprio di tutte le chicche più accattivanti che usciranno dal sabato sera di RaiUno. Insomma, la prima puntata di Ballando con le Stelle è stata un successone e a parte le critiche piovute su Selvaggia Lucarelli nessuno ha avuto qualche appunto da fare, né ai concorrenti e né tantomeno alla conduttrice.
Sulla giurata invece ne sono state dette molte, soprattutto sul trattamento che ha riservato a Manuela Arcuri. L’attrice si è esibita molto bene, tanto che ha ricevuto i complimenti di tutta la giuria, compresa la giornalista de Il Fatto Quotidiano. Peccato però che, con un grande apprezzamento che arriva, c’è un’offesa che piove. La Lucarelli ha esclamato: “Balli meglio di come reciti”. Questa battuta poco felice è stata presa con il sorriso dall’attrice, che resta sempre una grande signora, ma non bene dal popolo del web che ha inondato di critiche Selvaggia.