Ballando con le stelle 2020, la finale: tutto sull’ultima puntata

Condividi

Andrà in onda domani sera, sabato 21 novembre 2020, l’ultima puntata di Ballando con le stelle, lo show condotto da Milly Carlucci.

Quale coppia in gara vincerà il programma?

Ballando con le stelle 2020: la finale

È tutto pronto per la finale di Ballando con le stelle 2020. Domani, infatti, Milly Carlucci e Paolo Belli annunceranno la coppia vincitrice di questa amatissima edizione del varietà danzante di Rai1. Sette le coppie in gara, la coppa ai primi classificati, il girone di Ballando con te, tre premi ad altre coppie, il ballerino per una notte e tanto altro vi aspetta nell’attesa puntata finale.

Ma cosa succederà domani sera e come si arriverà al gran finale? Quale sarà il meccanismo che permetterà a una coppia la vittoria?

Partiamo dall’ospite del gran finale di Ballando con le stelle. Ultimo ballerino per una notte sarà nientemeno che Carolyn Smith. L’intransigente presidente di giuria scenderà in pista: come verrà valutata dai suoi colleghi? Nella puntata di domani poi ci sarà anche la finale di Ballando con te, il girone degli appassionati di ballo selezionati da tutta Italia.

La vittoria sarà decretata grazie al voto dei social. Inoltre, oltre alla coppia vincitrice di Ballando con le stelle (scelta dai social e dai voti della giuria), gli altri vip con i loro maestri potranno concorrere per vincere uno dei tre premi speciale: il premio Aiello, il premio Rossi e il premio speciale della giuria. Insomma, dopo le accuse di Paola Caruso a Milly Carlucci e la decisione finale su Alessandra Mussolini, vi aspetta un’ultima puntata ricchissima.

L’appuntamento è per sabato 21 novembre 2020 alle 20.40 su Rai1.