Ballando con le Stelle: Akash Kumar chiede scusa

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Akash Kumar, concorrente di Ballando con le stelle in coppia con la maestra Veera Kinnunen, è ancora oggetto di polemiche.

Sulla scia di quello che era già successo in trasmissione, ovvero le polemiche sulla sua falsa identità, Kumar torna sull’argomento e chiede scusa. Selvaggia Lucarelli non accetta e rincara la dose.

Le varie identità di Akash Kumar

Akash Kumar, modello indiano per Armani, non aveva calcolato che partecipando ad un programma televisivo come Ballando con le Stelle, tutti gli scheletri presenti nel suo armadio sarebbero saltati fuori. Nelle puntate precedenti, la produzione del programma, aveva smascherato Kumar chiedendo chiarezza sulle sue identità che, stando ai social, risultano molteplici.

Selvaggia Lucarelli, che di social vive, ha subito accusato il modello di non esser stato sincero. Akash Kumar ha provato a giustificarsi puntando tutto sul tema razziale: “Avevo paura di non essere accettato qui in Italia, soprattutto in una città di destra come Verona”. Milly Carlucci interviene chiedendo al modello di essere cauto con le parole, potrebbe rischiare di dire cose di cui poi si potrebbe pentire.

Akash Kumar chiede scusa

Nella puntata di ieri sera di Ballando con le Stelle, Akash Kumar insieme alla sua compagna Veera Kinnunen, dopo le ultime polemiche, era pronto come non mai per l’esibizione. Aveva bisogno di un riscatto per le brutte figure delle settimane precedenti, ma Selvaggia Lucarelli non perdona. Dopo l’omaggio che Milly Carlucci ha rivolto a Fabrizio Frizzi, è la volta dell’esibizione di Kumar. Prima del ballo, il modello indiano, ci tiene a tornare sull’argomento dichiarando che nella puntata precedente era un po’ nervoso, ma ci tiene a chiedere scusa anche alla sua città, Verona.

Una volta conclusa la prova Selvaggia Lucarelli interviene dicendo: “Per la prima volta la considerazione che ho di una persona influisce anche sul voto dell’esibizione”. Alla blogger non è proprio andato giù il comportamento di Kumar e la sua votazione è un cinque. Gli altri membri della giuria si dividono, c’è chi lo difende e chi no, c’è chi come Guillermo Mariotto chiede di giudicare l’esibizione e non la persona. La Lucarelli, con una puntina di acidità, si appresta a concludere il suo parere dicendo che da Ballando con le Stelle devono uscire dei personaggi, ma lei si sta chiedendo quale sia quello di Akash Kumar.

Sandro Mayer conferma di essere d’accordo con la Lucarelli e la criminologa Roberta Bruzzone aggiunge che non è così importante sapere se Kumar sia un personaggio o meno. Che Kumar, con il suo comportamento, abbia ormai messo fine alla sua carriera televisiva? Certo è che scontrarsi con Selvaggia Lucarelli non è semplice e c’è da vedere se Akash Kumar riuscirà a tenerle testa.

Akash Kumar ha indubbiamente sbagliato. Ha creduto di poter prendere in giro un programma intero, ma ormai è risaputo che “le bugie hanno le gambe corte”.

Ora c’è da capire solo chi lo abbia spinto a comportarsi così. Vedremo se questo nome salterà fuori.