Argomenti trattati
La storica vincitrice della primissima edizione del ‘Grande Fratello‘, Cristina Plevani, potrebbe essere in lizza per entrare nel cast del prossimo ‘Ballando con le Stelle‘.
O almeno a lei piacerebbe diventare una concorrente del talent show in cui ci si deve cimentare con il ballo. Lo ha dichiarato lei stessa rispondendo sui social a qualche commento dei suoi tanti followers. Non c’è nessuna conferma da parte di Milly Carlucci, ma magari, se le giungesse voce, potrebbe farci un pensierino per completare il cast stellare di concorrenti che, tra pochi giorni, ci faranno compagnia il sabato sera.
Su Instagram Cristina Plevani ha 45mila followers. Un bel numero di seguaci, soprattutto se si considera che l’abbiamo scoperta una ventina di anni fa grazie alla prima edizione del reality ‘Grande Fratello‘ e poi non ha più fatto grandi cose nel mondo dello spettacolo. A differenza di molti altri concorrenti e vincitori successivi, lei ha fatto letteralmente la storia della televisione italiana con la sua vittoria al reality.
Senza contare la semplicità e la genuinità del personaggio, trattandosi della prima edizione. Cosa che è stata molto apprezzata da tutti.
Soprattutto alla luce dei tanti concorrenti successivi che si sono dimostrati più personaggi studiati a tavolino che semplici ragazzi di provincia pronti a mettersi in gioco davanti alle telecamere 24 ore al giorno, senza sapere bene di preciso a cosa andavano incontro. Cristina, insomma, è rimasta nel cuore di tanti. La ‘bagnina del Grande Fratello‘ adesso è istruttore di fitness e di nuoto.
Quando pubblica qualcosa sui social non fa i grandi numeri di un’influencer, ma in questo modo è maggiore anche l’interazione con i followers. proprio come nel caso dell’ultimo post.
Il post che Cristina ha condiviso è un bel selfie di lei con costume sponsorizzato. Ha finito da poco gli allenamenti di nuoto, quindi ha ancora i capelli bagnati. Mostra un fisico perfetto scolpito dai tanti allenamenti e non ha paura a farsi vedere senza trucco.
In risalto i tanti tatuaggi che ha sulle braccia muscolose. La foto ha ricevuto quasi 2000 likes. Un buon numero, considerando che si tratta di fans affezionati che non l’hanno mai persa di vista. Anche i commenti sono tutti lusinghieri e ne spunta uno molto simpatico: “Cristina ma perché non vai anche tu sull’Isola o al Grande Fratello VIP?” chiede un fan.
Lei, che da persona gentilissima quale è, cerca sempre di rispondere ai commenti dei suoi fans, scrive: “Perché non mi chiamano! Comunque l’Isola a me non piace“. Parole sante. Cristina non è di quelle che ogni due per tre scrivono ‘grandi progetti in vista, ma non vi posso dire nulla’. Lei dice tutto quello che ha da dire. Il discorso reality è ormai sdoganato tra i commenti: “Sei fantastica ti vedrei bene al Grande Fratello VIP” e lei: “Io a Ballando con le Stelle”.
“Se ti piace ballare perché no! Non mi dispiace perché non lo seguo il programma e non ti vedrei comunque“.
A parte qualche strafalcione con la lingua italiana, i fans della Plevani hanno dato il là. Chissà se Milly Carlucci, che sta definendo il cast del talent del sabato sera, con Suor Cristina già confermata, prenderà in considerazione la candidatura spontanea di Cristina.