Ballando con le Stelle: giudici e opinionisti dell’edizione 2021

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Ballando con le Stelle 2021 aprirà i battenti il prossimo 16 settembre e finalmente sono stati ufficializzati giudici e opinionisti.

Nelle scorse ore, infatti, la conduttrice Milly Carlucci ha radunato tutto il suo staff per parlare della nuova edizione dello show danzante. 

Ballando con le Stelle: giudici e opinionisti

Sabato 16 settembre 2021 prende il via la nuova edizione di Ballando con le Stelle. Milly Carlucci si scontrerà ancora una volta con Tu si Que Vales di Canale 5, per cui il suo show deve essere perfetto e studiato fin nei minimi dettagli.

Non a caso, nelle ultime ore, la conduttrice ha radunato tutto il suo staff, compresi giudici e opinionisti, nel Palazzo delle Assicurazioni Generali di Roma. E’ in questa magnifica cornice, infatti, che si girerà il promo di Ballando con le Stelle. All’appuntamento hanno risposto in massa e quasi tutti i volti delle passate edizioni sono stati confermati. 

Ballando con le Stelle: giudici e opinionisti confermati in toto

La Carlucci ha deciso di confermare in toto sia i giudici che gli opinionisti.

Pertanto, nella prossima edizione di Ballando con le Stelle, in giuria, vedremo: Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli. Gli opinionisti a bordo campo, invece saranno la criminologa Roberta Bruzzone e il giornalista e conduttore de La Vita in Diretta Alberto Matano.

Accanto alla Carlucci, inoltre, è apparso Paolo Belli, che già qualche giorno fa aveva confermato la sua presenza a Ballando con le Stelle 2021. 

Ballando con le Stelle: dai giudici e opinionisti ai ballerini

Mentre giudici e opinionisti sono confermati in toto, per quel che riguarda i ballerini professionisti ci saranno diversi cambiamenti. Come sappiamo, Raimondo Todaro ha detto addio allo show, mentre Veera Kinnunen e Ornella Boccafoschi salteranno la stagione perché incinte. Stando a quanto sostiene Bubino Blog, ci saranno quattro new entry: Giada Lini, Vito Coppola, Nicole Randelli e Marco Tocchini. Tra i vecchi danzatori, invece, tornano in pista Alessandra Tripoli, Luca Favilla, Simone Di Pasquale, Sara Di Vaira, Samuel Peron, Stefano Oradei, Maria Ermachkova, Lucrezia Lando, Marco De Angelis, Maykel Fonts, Tinna Hoffmann, Tove Villför e Giordano Filippo.

Per quel che riguarda il cast, infine, non ci sono conferme ma solo indiscrezioni. In trattativa ci sarebbero: Morgan, Paola Barale, Albano, Alessia Marcuzzi e Caterina Balivo. Ballerino per una notte, invece, dovrebbe essere Marcell Jacobs.