Argomenti trattati
Ballando con le Stelle deve ancora debuttare con la prima puntata, ma alcuni protagonisti stanno già facendo parlare di loro. Andrea Iannone e la sua insegnante Lucrezia Lando sono stati pizzicati mentre si scambiano teneri baci. Flirt in corso?
Ballando con le Stelle: Iannone e Lucrezia insieme
Che Andrea Iannone e Lucrezia Lando trascorrano molto tempo insieme è normale. D’altronde, lui è concorrente di Ballando con le Stelle 2021, mentre lei è la sua insegnante. Ad aver entusiasmato la cronaca rosa, però, è stata una paparazzata messa a segno dal settimanale Gente. Gli scatti pubblicati dalla rivista mostrano una certa vicinanza tra Andrea e Lucrezia. I due sono appena usciti dalla sala prove dello show danzante di Rai1, sono vicini e sembrano molto complici. Quando arrivano alle rispettive auto e devono salutarsi, però, ci scappa qualche tenero bacio sulle guance.
Ballando con le Stelle: Iannone e Lucrezia al bacio
Stando a quanto sostiene il settimanale Gente, Iannone e Lucrezia sono ben “oltre i passi a due“. In effetti, dando uno sguardo alla paparazzata, il pilota e la ballerina professionista sembrano essere molto vicini. Nonostante tutto, parlare di flirt in corso sembra un po’ azzardato. Considerando che si allenano insieme da giorni, è normale che abbiano stabilito una certa sintonia. Al momento, è bene sottolinearlo, né Andrea e né tantomeno la Lando hanno confermato o smentito il gossip.
Ballando con le Stelle: Iannone e Lucrezia scaldano l’atmosfera
Ballando con le Stelle debutterà con la prima puntata sabato 16 ottobre 2021. Nel frattempo, i protagonisti della nuova edizione stanno scaldando l’atmosfera. Di sicuro, al primo posto ci sono Iannone e Lucrezia, ma anche gli altri Vip ballerini non sono da meno. Da Morgan ad Arisa, passando per Al Bano, Mietta, Sabrina Salerno e Fabio Galante: tutti, in un modo o nell’altro, stanno alimentando il chiacchiericcio.