Ballando con le stelle, Milly Carlucci dimentica Carolyn Smith

Condividi

Nella puntata di Ballando con le stelle Milly Carlucci ha commesso una gaffe.

Si è dimenticata completamente di Carolyn Smith

Ballando con le stelle, la gaffe di Milly Carlucci

La terza puntata di Ballando con le stelle è iniziata con una gaffe di Milly Carlucci. Al momento di presentare la giuria, la conduttrice ha citato Ivan Zazzaroni e Fabio Canino. La regia ha inquadrato subito dopo Carolyn Smith, che era seduta vicino a Fabio Canino. La conduttrice, però, è passata direttamente a Selvaggia Lucarelli, e per questo la Smith ha mostrato un’espressione perplessa.

Quando la conduttrice si è accorta dell’errore, è scoppiata a ridere, cercando subito di rimediare alla gaffe

Ballando con le stelle: Milly Carlucci dimentica Carolyn Smith

Scusate! Ho saltato Carolyn Smith! Questa è la notte delle streghe” ha dichiarato Milly Carlucci, cercando di ironizzare. A questo punto ha presentato Carolyn Smith e alla fine Guillermo Mariotto. “Milly, me ne vado” ha detto scherzosamente Carolyn Smith. “Non era masi successa una cosa del genere prima d’ora” ha sottolineato Selvaggia Lucarelli in modo ironico.

Tutto si è concluso con qualche risata. 

Ballando con le stelle: “Lapsus”

Milly Carlucci si è subito scusata con Carolyn Smith e si è allontanata dalla postazione della giuria di Ballando con le stelle per raggiungere il centro palco. “Scusate. Lapsus, lapsus, lapsus” ha dichiarato Milly Carlucci, cercando di spiegare al sua gaffe. Un errore che può capitare anche alle migliori conduttrici.