Argomenti trattati
Scontro Morgan-Lucarelli (e Mariotto) durante l’ultima puntata di Ballando con le Stelle.
Il cantante si scaglia contro i giudici: “Andreste licenziati”.
L’ultima puntata di Ballando con le Stelle, per essere in linea con quelle precedenti, avrebbe dovuto contenere una scenata di Morgan, ormai celebre per le sue invettive contro i giudici (specialmente contro la Lucarelli). E così è stato. Scontento per i giudizi ricevuti durante la finale, il cantante si è scagliato contro la Lucarelli e Mariotto, con commenti sulla loro professionalità.
Nella finale di Ballando con le Stelle si sono scontrate due coppie per il primo posto: quella formata da Arisa e Vito Coppola e quella di Morgan e Alessandra Tripoli. I primi a scendere in pista e a lottare per la vittoria sono stati Morgan e Alessandra, poi Arisa e Vito. Due esibizioni diverse, piene di ritmo da un lato e di sensualità dall’altro: non è sfuggito, però, qualche errore ad Arisa, sopraffatta dall’emozione per la finale.
Nel momento delle votazioni, quindi, Morgan si aspettava di ricevere tutte le preferenze, ma così non è stato: solo Ivan Zazzaroni e Carolyn Smith lo hanno preferito, mentre gli altri hanno votato Arisa.
L’ex dei Bluvertigo, a quel punto, non si è trattenuto: “Se le votazioni non fossero ancora aperte direi quello che penso di Mariotto e Selvaggia“. Dopo la vittorio di Arisa nella lotta social, Morgan si piazza al terzo posto e sbotta contro i due giudici: “Spero che la prossima edizione voi non ci siate, due giudici come voi andrebbero licenziati, dovete smettere di rubare lo stipendio siete anti-artistici”.
Milly Carlucci prova a calmare le acqua ma Selvaggia non ci sta: “Quindi ora non possiamo rispondere, non è giusto”. Nessun possibilità di replica decisa da Milly, che manda Morgan al suo posto: il cantante li saluta facendo il gesto del pollice all’ingiù.