Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli in studio: “Siete vaccinati?”

Selvaggia Lucarelli ha gelato lo studio di Ballando con le Stelle. Dopo un'esibizione ha di nuovo chiesto: "Siete vaccinati?".

Selvaggia Lucarelli ha gelato lo studio di Ballando con le Stelle. Dopo un’esibizione ha di nuovo chiesto: “Siete vaccinati?”.

Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli gela lo studio

Selvaggia Lucarelli ha gelato lo studio di Ballando con la stelle, con una nuova domanda che ha scatenato le polemiche. La giornalista, dopo l’esibizione di Bianca Gascoigne e Simone Di Pasquale, ha deciso di tornare sulle recenti polemiche nate con l’assenza di Mietta, positiva al Covid. La domanda è sempre la stessa, ripetuta nonostante sia già arrivata una denuncia da parte del Codacons

Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli: si torna sul caso

Durante la scorsa puntata di Ballando con le Stelle, Mietta ha dovuto annunciare in collegamento di essere assente dal programma perché è risultata positiva al Covid. La Lucarelli aveva chiesto a lei e al suo maestro di ballo, Maykel Fonts, se fossero vaccinati. Da quelle parole è nata una polemica molto forte, durata tutta la settimana. Ci sono stati diversi botta e risposta e un chiarimento finale. La giornalista, però, nella nuova puntata di Ballando con le stelle, ha fatto la stessa domanda. 

Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli: “Siete vaccinati?”

Selvaggia Lucarelli ha cercato di stemperare la tensione, tornando sul tema. Nel momento di giudicare la prova della coppia formata da Bianca Gascoigne e Simone Di Pasquale, ha posto una domanda in modo molto seria. “Siete vaccinati?” ha chiesto. La domanda ha lasciato tutti senza parole, nel completo imbarazzo dei concorrenti. “State tranquilli stavo solo scherzando… Nello studio è calato improvvisamente il gelo” ha aggiunto la giornalista.

Scritto da Chiara Nava

Lascia un commento

Leggi anche