Ballando: Massimiliano Morra coinvolto in un incidente

Condividi

Paura per Massimiliano Morra.

L’attore, attuale concorrente di Ballando con le Stelle, è stato coinvolto in un incidente stradale mentre era alla guida della sua auto. Trasportato subito in ospedale, è stato sottoposto ad una serie di accertamenti. Dimesso poco dopo, attualmente è a casa, vigile e in fase di ripresa. Incerta la partecipazione alla prossima puntata dello show.

Dopo l’incidente Morra rassicura i fan

Il fatto è accaduto nella mattinata di martedì 21 marzo a Roma.

Massimiliano Morra si trovava alla guida della sua auto quando è scontrato contro un altro veicolo. Come riporta l’Ansa, i soccorsi sono arrivati poco dopo l’impatto e i paramedici hanno subito trasportato l’attore in ospedale.

Dopo una serie di accertamenti, Morra è stato dimesso dall’ospedale. Attualmente è vigile e in fase di ripresa, come possiamo ben notare dal suo profilo Instagram. Il concorrente di Ballando ha infatti postato una Ig Story, rassicurando così i suoi fan, contenente un messaggio di monito: “Andate sempre cauti alla guida, a volte basta davvero una frazione di secondo e la vostra vita può cambiare radicalmente – dice – andate sempre cauti e occhi aperti! Basta un niente…”.

A quanto si evince dalle sue parole l’incidente pare sia stato causato da una distrazione durante la guida. Nei prossimi giorni Morra verrà sottoposto ad una serie di esami per approfondire le sue condizioni fisiche.

Ancora incerta la sua partecipazione alla prossima puntata di Ballando con le Stelle.

Ballando: tra Morra e la Di Vaira è amore?

Anche la ballerina Sara Di Vaira, che fa coppia con l’attore nello show di Rai 1, rassicura tutti sulle sue condizioni. “Buongiorno a tutti…. grazie a dio Massimiliano ha avuto tanta fortuna e ne possiamo parlare…. ma questo è il motivo della nostro silenzio fino ad oggi…”, ha scritto pubblicando una fotografia su Instagram.

A ogni edizione di Ballando a Sara Di Vaira viene attribuito un flirt con uno dei suo allievi con cui è in gara. Nell’edizione in cui danzò in coppia con il Marco Delvecchio, la Di Vaira si era separata dal marito proprio per iniziare una relazione col calciatore. Anche lo scorso anno le fu attribuito un flirt con il suo partner, il rugbista Martin Castrogiovanni.

Quest’anno si vocifera che la tra la ballerina e Massimiliano Morra possa esserci del tenero.

Dopo un caliente paso doble, il giudice Guillermo Mariotto aveva lanciato l’idea che tra i due possa essere scoppiata la passione.

A quanto si sa però Sara dovrebbe essere fidanzata con Enrico, suo ex compagno di scuola, rivisto dopo tanti anni. Morra dal canto suo si dichiara single. In passato l’attore napoletano è stato fidanzato con la collega Adua Del Vesco, attuale fidanzata di Gabriel Garko.