Argomenti trattati
Mario Balotelli e Raffaella Fico hanno continuato a intrattenere rapporti personali anche dopo la fine della loro relazione, per il bene di Pia, la bambina che Raffaella ha cresciuto da sola per un po’ e che solo in un secondo momento Mario ha voluto riconoscere.
Oggi i due sembrano più vicini che mai e dalla fotografia postata nelle storie di Instagram di Raffaella Fico sembra che Mario e Raffaella siano a un passo dal tornare a essere una coppia.
Quando si sono frequentati, ormai diversi anni fa, Mario e Raffaella sembravano una coppia uscita da un cliché: la brava e bella ragazza che ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo televisivo e il calciatore testa calda appassionato di belle donne.
Quando i rapporti tra i due si erano già logorati, il destino ha fatto arrivare nella loro vita la bambina a cui Raffaella ha voluto dare il nome di Pia, in onore di quel Padre Pio a cui è tanto devota.
Negli anni in cui Pia è cresciuta Mario e Raffaella si sono riscoperti come persone e come genitori, imparando ad andare d’accordo e a coordinare gli sforzi per rendere la vita di Pia felice e serena.
Sembra che ci stiano riuscendo: la bambina viene ritratta piuttosto spesso sia insieme alla mamma sia insieme al papà e ha praticamente sempre un sorriso sereno.
Nel corso degli scorsi mesi si è parlato più di una volta del riavvicinamento tra Mario Balotelli e Raffaella Fico, soprattutto a partire da alcuni “indizi” che di tanto in tanto la coppia lascia sui social. E’ anche vero che gli amanti del gossip e delle storie romantiche a lieto fine hanno sperato che la relazione tra Mario e Raffaella si evolvesse come quella tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, i quali hanno riscoperto l’amore dopo un doloroso periodo di separazione.
Nelle scorse ore Raffaella ha deciso di alimentare di nuovo queste voci pubblicando sul proprio profilo Instagram una foto molto tenera in cui vengono inquadrati il suo volto e quello di Mario, che la abbraccia amorevolmente da dietro. Sembra a tutti gli effetti una foto che celebra la (ri)nascita dell’amore, ma qualcosa non quadra.
Quello che fa sorgere qualche dubbio in merito alla veridicità della fotografia di Raffaella è il fatto che la bellissima madre di Pia continua a dichiararsi molto single e molto corteggiata da diversi uomini, senza fare mai riferimento a Mario, che viene sempre definito un padre molto amorevole e ormai molto attento nei confronti di Pia.
Inoltre, la fotografia romantica con Balotelli arriva pochissime ore prima rispetto a un’ospitata televisiva di Rafaella, durante la quale la Fico è tornata a parlare delle discriminazioni razziali di cui la sua bambina è stata vittima e a sostenere tutte le madri che hanno a che fare giorno dopo giorno con comportamenti razzisti di vario tipo.
Che la pubblicazione del selfie di coppia servisse solo a riaccendere la scintilla del gossip e ad attirare l’attenzione sul profilo Instagram di Raffaella?