Bar Refaeli pubblica il video del suo brand di lingerie e intanto litiga a morte con Irina Shayk

Occhialini da finta-nerd e un corpo da favola “coperto” solo da una t-shirt rigorosamente bagnata e un tanga micro che più micro non si può: questa è una delle immagini che Bar Refaeli si è fatta scattare durante la realizzazione della sua campagna pubblicitaria, o meglio, della campagna pubblicitaria relativa al suo brand di intimo la Under.Me

Bellissima e senza peli sulla lingua: proprio questa caratteristica di Bar sarebbe stata l’origine di una accesissima discussione via twitter tra lei e Irina Shayk, attuale compagna (e quasi moglie) del bel Cristiano Ronaldo.

Bar infatti, pare abbia fatto un commento un po’ cattivello nei riguardi di Cristiano, un commento riguardante il suo look superabbronzatissimo e soprattutto sul capello impomatato. “Quando vedo Ronaldo, penso che il gel dovrebbe essere bandito“. Seccata, la bella Irina pare abbia risposto con una battuta (infelice) sul perchè Bar non riesce a trovare l’amore della sua vita, adducendo che la collega sia leggermente “acidella”.

Twittate di fuoco, insomma, ma che non sono proseguite, ma si sono fermate sullo 0-0, dopo che Bar ha chiesto scusa, dicendo di voler bene sia ad Irina che a Cristiano.-

Comunque appoggio Bar sul discorso del gel…Cristiano Ronaldo, ogni volta che scende in campo, sembra appena pettinato dalla mucca carolina….

Per tutte le immagini: Hot celebs Home

Bar Refaeli Braless Wet T-Shirt Video for Under… di hotcelebs

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche