Argomenti trattati
Barbara Chiappini è senza ombra di dubbio la showgirl più amata degli anni Novanta. Mora e con un corpo statuario, la bella piacentina ha fatto girare la testa a tantissimi italiani. Da qualche anno appare sempre meno in televisione e, così come tante colleghe, si è ritirata a vita privata. Cosa fa oggi?
Barbara Chiappini oggi
La showgirl Barbara Chiappini non ha bisogno di presentazioni. Molto in voga negli anni ’90, ha fatto sognare milioni di italiani. Soubrette, ma anche attrice e conduttrice, un tempo era presenza fissa dei maggiori salotti televisivi. Dopo il concorso di Miss Mondo del 1993, Barbara ha vissuto un momento d’oro: è stata al timone di Domenica In, ha fatto cinema, televisione, teatro ed è stata perfino concorrente de L’Isola dei Famosi del 2003. Da qualche tempo, la Chiappini ha cambiato completamente vita. Qualche volte compare in tv per interviste lampo, ma nulla in più.
La soubrette ha deciso di mettere da parte i riflettori per dedicarsi ad una vita molto più semplice. Ha lasciato Roma e si è trasferita a vivere in campagna, immersa nella natura. Qui gestisce un’azienda agricola che si occupa della coltivazione e del raccolto delle more. Questo lavoro la tiene molto impegnata. Dal mese di settembre fino alla primavera successiva si prende cura delle piante e della loro potatura. Quando arriva il periodo della fioritura, Barbara si dedica alla raccolta dei frutti e della loro vendita.
Visualizza questo post su Instagram
‘Frutto della terra e del lavoro dell’uomo’..❤️ #barbarachiappini #more #coltivare #frutto
Un post condiviso da barbara chiappini (@barbarachiappini) in data: 26 Ago 2019 alle ore 9:03 PDT
Una vita piena di amore
Ovviamente, la Chiappini non è andata a vivere in campagna in completa solitudine, ma con la sua bellissima famiglia. Barbara, dopo ben 7 anni di fidanzamento, nel 2011 ha sposato Carlo Marini Agostini. Con lui ha messo al mondo due figli: Sveva e Folco. La loro family, però, comprende anche: quattro cani, un gatto, tre galline, qualche pecora e un cavallo.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da barbara chiappini (@barbarachiappini) in data: 2 Mag 2020 alle ore 12:05 PDT