Argomenti trattati
Barbara Chiappini è lontana dalla televisione da qualche anno, eppure riscuote sempre lo stesso successo.
L’ex valletta e conduttrice, attraverso il suo profilo Instagram, ha deliziato i suoi fan con uno scatto davvero sensuale. Neanche a dirlo, non c’è un solo seguace che ha qualche appunto da fare alla sua forma fisica.
Quanti non ricordano la bellezza di Barbara Chiappini? Corpo statuario, carnagione olivastra, lunghi capelli castani e sguardo seducente. Ogni volta che l’ex valletta e conduttrice appariva in televisione riscuoteva solo grandi apprezzamenti.
Ad oggi, nonostante siano passati tanti anni dalla sua ultima apparizione davanti alle telecamere, i suoi seguaci più accaniti continuano a seguirla sui social. Quarantaquattro candeline alle spalle, due figli e un corpo da fare invidia a tantissime ventenni: questa è la Barbara del 2019. Una donna ancora meravigliosa, che sembra essere ancora ferma al 1993 quando, partecipando al concorso internazionale di bellezza Miss Mondo, le è stata assegnata la fascia di Miss Mondo Fotogenia.
La Chiappini, attraverso il suo profilo Instagram, condivide con i suoi 80 mila follower tanti momenti della sua vita quotidiana ed è proprio uno di questi ad aver mandato in tilt il popolo del web. Barbara indossa un bikini nero e si sta concedendo un bagno in mare mentre, con lo sguardo socchiuso, si lascia baciare dal sole. A didascalia di questa immagine tanto paradisiaca ha scritto: “Lasciare che il mare ti abbracci..e poi sentire il sale, il vento e il sole..
La vita che ti scorre addosso”. I fan, neanche a dirlo, hanno gioito davanti a cotanta bellezza e l’hanno riempita di like e commenti.
Nonostante la Chiappini manchi dalla televisione ormai da anni, i suoi seguaci più accaniti non si perdono neanche un suo movimento social.
Lo scatto sensuale, infatti, è stato ricoperto di apprezzamenti. Si legge: “Beato il mare che può accarezzare la tua bellissima pelle!!” oppure “Che meraviglia di mare, ma con Venere è ancor più bello!! Ciao splendore” o ancora “Venere esce dalle acque del mare in tutta la sua bellezza e sensualità: una meravigliosa sirena! Sei adorabile”. Barbara ha abbandonato il mondo dello spettacolo da qualche anno, da quando ha deciso di dedicarsi alla famiglia e ai suoi due bambini.
La sua carriera ebbe inizio nel 1993 quando, dopo aver vinto la fascia di Miss Mondo Fotogenia, è stata scelta come valletta per Buona Domenica. Sono tante le trasmissioni alle quali ha partecipato, così come i film e le commedie teatrali. Barbara è una professionista completa, ma ha preferito dedicarsi al marito Carlo Marini Agostini e ai loro due figli. Una scelta ammirevole, che tante sue colleghe non farebbero neanche sotto tortura.
Tornando alla sua foto passionale, i fan, anche se non la vedono più davanti alle telecamere, si accontentano di poterla ammirare sui social. Speriamo solo che quando i suoi bimbi saranno cresciuti un po’ il mondo dello spettacolo abbia ancora un posticino per lei.